incidnete in cina, auto travolge 4 scooter e scappa

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

incidnete in cina, auto travolge 4 scooter e scappa

Messaggio da vinsy »

http://www.youtube.com/watch?v=dMZ2JfLaz-A

se succedeva in Italia, nel mio paese, state certi che dopo 10 secondi dall'impatto eravamo tutti li ad accertarci delle condizioni dei feriti.

Passa un ambulanza e neanche si ferma.

nel finale passano le persone accanto all'incidente e se ne fregano dei feriti.

VIVA L'ITALIA a questo punto.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

o porca paletta!! :shock: con tutte quelle persone che ci sono li solo una persona si ferma per dare soccorso!!... incredibile
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

o porca paletta!! :shock: con tutte quelle persone che ci sono li solo una persona si ferma per dare soccorso!!... incredibile
kitti71

Messaggio da kitti71 »

tempo fa c'è stato il caso di quella bimba che hanno investito e nessuno ha fatto nulla...passavano e tiravano dritto..poi è arrivata la madre a soccorrerla... ma mi pare non ci sia stato nulla da fare per la piccola...

se non era in cina era in giappone...

bah...
mex71

Messaggio da mex71 »

incredibile come ha fatto strike di quei poveri scooteristi :shock:
ha accennato a scendere dalla macchina, ma accertatosti che si muovessero tutti se ne è ripartito come avesse fatto nulla... :roll:
eh sì che bel paese la Cina, sapete che c'è la pena di morte, anzi è il paese dove ci sono nettamente più esecuzioni al mondo, e se quell'automobilista ammazzava qualcuno rischiava la pelle anche lui, anche se pure così non credo gli andrà tanto bene se riusciranno ad identificarlo! :evil:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

mex71 ha scritto:incredibile come ha fatto strike di quei poveri scooteristi :shock:
ha accennato a scendere dalla macchina, ma accertatosti che si muovessero tutti se ne è ripartito come avesse fatto nulla... :roll:
eh sì che bel paese la Cina, sapete che c'è la pena di morte, anzi è il paese dove ci sono nettamente più esecuzioni al mondo, e se quell'automobilista ammazzava qualcuno rischiava la pelle anche lui, anche se pure così non credo gli andrà tanto bene se riusciranno ad identificarlo! :evil:
certo che lo prendono, c'è la targa!!

Cmq a me, mi fa una tenerezza incredibile quel povero bimbo coinvolto con la mamma, anche se sembra che ne escono illesi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Passa un ambulanza e neanche si ferma.
L'ambulanza ha le sirene accese,segno che c'era gia qualcuno di grave sul mezzo,per cui giustamente non sono potuti fermarsi.
Per il resto vi quoto,massima indifferenza degli esseri umani,da rigetto.

Mi ha fatto veramente schifo al secondo 57 quel ragazzo che attraversa la strada tenendo la bici per mano.Non ha fatto una piega,ha visto le persone a terra e ha continuato il suo tragitto.Spero che se un giorno tocchi a lui nessuno lo soccorra!!!!

Saluti
Rispondi