http://www.youtube.com/watch?v=dMZ2JfLaz-A
se succedeva in Italia, nel mio paese, state certi che dopo 10 secondi dall'impatto eravamo tutti li ad accertarci delle condizioni dei feriti.
Passa un ambulanza e neanche si ferma.
nel finale passano le persone accanto all'incidente e se ne fregano dei feriti.
VIVA L'ITALIA a questo punto.
incidnete in cina, auto travolge 4 scooter e scappa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
incredibile come ha fatto strike di quei poveri scooteristi
ha accennato a scendere dalla macchina, ma accertatosti che si muovessero tutti se ne è ripartito come avesse fatto nulla...
eh sì che bel paese la Cina, sapete che c'è la pena di morte, anzi è il paese dove ci sono nettamente più esecuzioni al mondo, e se quell'automobilista ammazzava qualcuno rischiava la pelle anche lui, anche se pure così non credo gli andrà tanto bene se riusciranno ad identificarlo!
ha accennato a scendere dalla macchina, ma accertatosti che si muovessero tutti se ne è ripartito come avesse fatto nulla...
eh sì che bel paese la Cina, sapete che c'è la pena di morte, anzi è il paese dove ci sono nettamente più esecuzioni al mondo, e se quell'automobilista ammazzava qualcuno rischiava la pelle anche lui, anche se pure così non credo gli andrà tanto bene se riusciranno ad identificarlo!
certo che lo prendono, c'è la targa!!mex71 ha scritto:incredibile come ha fatto strike di quei poveri scooteristi![]()
ha accennato a scendere dalla macchina, ma accertatosti che si muovessero tutti se ne è ripartito come avesse fatto nulla...![]()
Cmq a me, mi fa una tenerezza incredibile quel povero bimbo coinvolto con la mamma, anche se sembra che ne escono illesi
- cristiano69
L'ambulanza ha le sirene accese,segno che c'era gia qualcuno di grave sul mezzo,per cui giustamente non sono potuti fermarsi.Passa un ambulanza e neanche si ferma.
Per il resto vi quoto,massima indifferenza degli esseri umani,da rigetto.
Mi ha fatto veramente schifo al secondo 57 quel ragazzo che attraversa la strada tenendo la bici per mano.Non ha fatto una piega,ha visto le persone a terra e ha continuato il suo tragitto.Spero che se un giorno tocchi a lui nessuno lo soccorra!!!!
Saluti