Che succede...[Problemi navigazione forum]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Che succede...[Problemi navigazione forum]
al sito?Sono giorni che l'home page risulta essere sempre la stessa ed i forumisti sono spariti.
C'é nessuno?
C'é nessuno?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Per quanto riguarda me purtroppo ho problemi ad accedere al forum ed al sito. Ci sono momenti in cui riesco ad entrare (con alcuni browser, non tutti) e momenti in cui è impossibile accedere. Adesso sto navigando con Firefox, mentre con chrome ed explorer non riesco ad entrare nel sito di meteolive... la cosa è abbastanza strana...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Anch'io riscontro spesso delle difficoltà.Ora però é un discorso diverso:gli articoli non sono aggiornati(sono quelli di Mercoledì),così come i nuovi messaggi non vengono rilevati (almeno credo,visto che sulla finestra"dal forum"dell'home page ci sono sempre gli stessi orari di ingresso dei messaggi stessi).lucio90 ha scritto:Per quanto riguarda me purtroppo ho problemi ad accedere al forum ed al sito. Ci sono momenti in cui riesco ad entrare (con alcuni browser, non tutti) e momenti in cui è impossibile accedere. Adesso sto navigando con Firefox, mentre con chrome ed explorer non riesco ad entrare nel sito di meteolive... la cosa è abbastanza strana...
- cristiano69
Uomo di Langa ha scritto:Anch'io riscontro spesso delle difficoltà.Ora però é un discorso diverso:gli articoli non sono aggiornati(sono quelli di Mercoledì),così come i nuovi messaggi non vengono rilevati (almeno credo,visto che sulla finestra"dal forum"dell'home page ci sono sempre gli stessi orari di ingresso dei messaggi stessi).lucio90 ha scritto:Per quanto riguarda me purtroppo ho problemi ad accedere al forum ed al sito. Ci sono momenti in cui riesco ad entrare (con alcuni browser, non tutti) e momenti in cui è impossibile accedere. Adesso sto navigando con Firefox, mentre con chrome ed explorer non riesco ad entrare nel sito di meteolive... la cosa è abbastanza strana...
Quelle poche volte che sono riuscito ad entrare non trovato nessun problema, con gli articoli tutti aggiornati. L'unico "problema", se così possiamo chiamarlo, che riscontro è l'immagine negli articoli principali del sito che non si caricano. Per il resto tutto bene a parte come già detto l'impossibilità in alcuni momenti di entrare.
ho avuto problemi pure io cliccavo sul link di meteolive dei preferiti e mi dava errore, poi ho chiesto a Tifone, mi ha dato un altro link, ed eccomi qua. BohUomo di Langa ha scritto:Anch'io riscontro spesso delle difficoltà.Ora però é un discorso diverso:gli articoli non sono aggiornati(sono quelli di Mercoledì),così come i nuovi messaggi non vengono rilevati (almeno credo,visto che sulla finestra"dal forum"dell'home page ci sono sempre gli stessi orari di ingresso dei messaggi stessi).lucio90 ha scritto:Per quanto riguarda me purtroppo ho problemi ad accedere al forum ed al sito. Ci sono momenti in cui riesco ad entrare (con alcuni browser, non tutti) e momenti in cui è impossibile accedere. Adesso sto navigando con Firefox, mentre con chrome ed explorer non riesco ad entrare nel sito di meteolive... la cosa è abbastanza strana...
-
lorenzo 95
- cristiano69
Quale sarebbe l'altro link?avventura ha scritto:ho avuto problemi pure io cliccavo sul link di meteolive dei preferiti e mi dava errore, poi ho chiesto a Tifone, mi ha dato un altro link, ed eccomi qua. BohUomo di Langa ha scritto:Anch'io riscontro spesso delle difficoltà.Ora però é un discorso diverso:gli articoli non sono aggiornati(sono quelli di Mercoledì),così come i nuovi messaggi non vengono rilevati (almeno credo,visto che sulla finestra"dal forum"dell'home page ci sono sempre gli stessi orari di ingresso dei messaggi stessi).lucio90 ha scritto:Per quanto riguarda me purtroppo ho problemi ad accedere al forum ed al sito. Ci sono momenti in cui riesco ad entrare (con alcuni browser, non tutti) e momenti in cui è impossibile accedere. Adesso sto navigando con Firefox, mentre con chrome ed explorer non riesco ad entrare nel sito di meteolive... la cosa è abbastanza strana...
Grazie
Ciao
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
lorenzo 95
- cristiano69