la mia gatta di nome poldina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
ne ho passate tante per farla stare bene ..una cosa buona che chi l.ha maltrattata è stato denunciato .un giorno mi arriva una lettera dove cera scritto mi ridai la gatta che mi sono pentito ,ti do 1000 euro ..subito gli ho fatto mettere ,il micro cip e sono andato a denunciarlo per maltrattamenti ..la povera poldina come lo ha visto voleva cavargli gli occhi .ora sta bene serena e fa una compagnia immensa .grazie a lei se molti momenti della mia vita sono riuscito a superargli ,ma situazioni molto gravi ...quando sento gli animali sono meglio delle persone non sbagliano
Cavolo, prima la maltratta e poi la rivuole per 1000 Euro? Ma è matto? Mi pare un comportamento da psicopatico....nevofilo80 ha scritto:ne ho passate tante per farla stare bene ..una cosa buona che chi l.ha maltrattata è stato denunciato .un giorno mi arriva una lettera dove cera scritto mi ridai la gatta che mi sono pentito ,ti do 1000 euro ..subito gli ho fatto mettere ,il micro cip e sono andato a denunciarlo per maltrattamenti ..la povera poldina come lo ha visto voleva cavargli gli occhi .ora sta bene serena e fa una compagnia immensa .grazie a lei se molti momenti della mia vita sono riuscito a superargli ,ma situazioni molto gravi ...quando sento gli animali sono meglio delle persone non sbagliano
- nevofilo80
nella lettera cera scritto che si era pentito e che era diventata troppo bella e la rivoleva ...quando l.ho trovata pesava neanche un chilo cadaverica denutrita ,ancora mi ricordo la prima notte passata a casa mia dopo 9 mesi che provavo a farmi dare fiducia ha dormito per 15 ore e mi ricordo il primo piatto che gli feci ,mai avuto un gatto prima di lei si è mangiata la pasta la sugofinland77 ha scritto:Cavolo, prima la maltratta e poi la rivuole per 1000 Euro? Ma è matto? Mi pare un comportamento da psicopatico....nevofilo80 ha scritto:ne ho passate tante per farla stare bene ..una cosa buona che chi l.ha maltrattata è stato denunciato .un giorno mi arriva una lettera dove cera scritto mi ridai la gatta che mi sono pentito ,ti do 1000 euro ..subito gli ho fatto mettere ,il micro cip e sono andato a denunciarlo per maltrattamenti ..la povera poldina come lo ha visto voleva cavargli gli occhi .ora sta bene serena e fa una compagnia immensa .grazie a lei se molti momenti della mia vita sono riuscito a superargli ,ma situazioni molto gravi ...quando sento gli animali sono meglio delle persone non sbagliano
- nevofilo80