Boss jr forse non sapeva, in Italia no equipollenza....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Boss jr forse non sapeva, in Italia no equipollenza....

Messaggio da cammach »

...della sua laurea in Scienze Politiche conseguita a Tirana :) mi sono informato ...gli esami di Renzo Bossi sostenuti in Albania vanno integrati in Italia con altri esami per ottenere il riconoscimento... altrimenti con quel pezzo di carta non se ne fa nulla.......ma qualcuno gliel'ha detto ?

:roll:
Robby96

Re: Boss jr forse non sapeva, in Italia no equipollenza....

Messaggio da Robby96 »

cammach ha scritto:...della sua laurea in Scienze Politiche conseguita a Tirana :) mi sono informato ...gli esami di Renzo Bossi sostenuti in Albania vanno integrati in Italia con altri esami per ottenere il riconoscimento... altrimenti con quel pezzo di carta non se ne fa nulla.......ma qualcuno gliel'ha detto ?

Si può poi definire esame???
Ha preso il diploma dopo un anno di scuola che in teoria ne dura tre........
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Robby96 ha scritto:
cammach ha scritto:...della sua laurea in Scienze Politiche conseguita a Tirana :) mi sono informato ...gli esami di Renzo Bossi sostenuti in Albania vanno integrati in Italia con altri esami per ottenere il riconoscimento... altrimenti con quel pezzo di carta non se ne fa nulla.......ma qualcuno gliel'ha detto ?

comunque parlavo da un punto di vista strettamente formale........................ "istituzioni di Diritto Pubblico" è uno degli esami da integrare in Italia.... non so come abbia fatto a darli in un anno, io in ogni caso non ci sarei riuscito :D

:wink:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

cammach ha scritto:
Robby96 ha scritto:

comunque parlavo da un punto di vista strettamente formale........................ "istituzioni di Diritto Pubblico" è uno degli esami da integrare in Italia.... non so come abbia fatto a darli in un anno, io in ogni caso non ci sarei riuscito :D

Secondo te come avrà mai fatto?????? :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Robby96 ha scritto:
cammach ha scritto:
Robby96 ha scritto:Si può poi definire esame???

Secondo te come avrà mai fatto?????? :lol: :lol:
beh magari li ha dati in inglese, visto che doveva -secondo Bossi sr- andare a studiare in un'Università londinese :) sicuramente in albanese non li avrebbe dati nessuno in un anno........... :D
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Ecco come la ha presa la laurea!!!!!!!!!!!
Immagine

ahahahah
Rispondi