Ecco cosa scrissi il 19 marzo
"MessaggioInviato: 19 Mar 2012 16:09 Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Dire adesso che hai perso la tua sfida mi sembra un tantino prematuro, a meno che hai doti divinatorie.
La primavera incomincia fra due giorni, oppure se vogliamo con più ragionevolezza tenere conto di quella meteorologica, è iniziata da soli 19 giorni e ne mancano ancora 70 alla sua fine, tutto può ancora succedere.
Ricordiamoci che Pasqua è alle porte e tradizionalmente è un periodo di grandi sconquassi climatici.
Personalmente credo che il mese di aprile ci riserverà sorprese"
Ecco cosa scrissi invece il 27 marzo
"Inviato: Tue Mar 27, 2012 8:10 pm Oggetto: Rispondi citando
Al momento è molto calda, ma da qui a dire che sarà la più calda ce ne corre, visto che è appena iniziata o se prendiamo quella meteorologica è iniziata da meno di un mese.
Io poi mi aspetto una sensibile diminuzione delle temperature a cavallo di Pasqua."
Finora mi sembra di averci azzeccato ed allora sullo slancio perché non prevedere un aprile con temperature più basse di marzo e con molta più pioggia (diciamo che per entrambe le cose non dovrebbe essere difficile, viste le enormi anomalie di marzo, ovviamente sempre riferite alle mie zone).
Manca solo qualche fiocchetto coreografico, ma da qui alla fine di aprile ci potrebbe anche stare, viste le grandi manovre in corso su vasta scala.
Saluti
