sì, lo sò, ormai è passato un pò di tempo, però...
http://www.youtube.com/watch?v=9rb5GWS7Xug
(purtroppo alcune scritte non si leggono bene)
fotostory 1-2-3-4 febbraio 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sabato mattina c'erano 81cm di neve, e cmq firmerei subito affinchè anche il prossimo inverno trascorra sotto 5 mesi di hp pur di riavere 4 giorni come quelli che ho vissuto.eb717 ha scritto:Complimenti, sono foto emozionanti!!!!
Sbaglio o il sabato erano 70-80 cm di neve!![]()
![]()
Alla faccia del non inverno!! Il resto sarà stato anonimo, ma le tue foto sono da sogno per un nevofilo...a qualunque prezzo!![]()
Ciao!
Non lo dire troppo forte se no gli amici del nord ti massacrano!!!!!rodano ha scritto:sabato mattina c'erano 81cm di neve, e cmq firmerei subito affinchè anche il prossimo inverno trascorra sotto 5 mesi di hp pur di riavere 4 giorni come quelli che ho vissuto.eb717 ha scritto:Complimenti, sono foto emozionanti!!!!
![]()
Alla faccia del non inverno!! Il resto sarà stato anonimo, ma le tue foto sono da sogno per un nevofilo...a qualunque prezzo!![]()
Ciao!
Mi spiace per loro che non hanno visto nulla, ma nelle nostre zone, qualcuno non capisce che quello che abbiamo visto ci ricapiterà tra "x" anni...potrebbe essere anche abbastanza vicino, come parecchio lontano! Secondo me, dobbiamo accontentarci per quello che abbiamo visto!
-
Diamond_Sea
Ormai mi sembra tutto così lontano a guardare il clima che c'è adesso che mi domando com'è stato possibile una cosa del genere in un contesto simile. 20 giorni di neve al suolo al livello del mare, 1 mt di accumulo totale in 10 giorni, roba dell'altro mondo dalle mie parti. Il tutto nel bel mezzo di questa eterna primavera, il clima è proprio impazzito. 
.. se non lo vedi non ci puoi credere......... ma il dazio che stiamo pagando x quelle 2 settimane è salatissimo...............eb717 ha scritto:Non lo dire troppo forte se no gli amici del nord ti massacrano!!!!!rodano ha scritto:sabato mattina c'erano 81cm di neve, e cmq firmerei subito affinchè anche il prossimo inverno trascorra sotto 5 mesi di hp pur di riavere 4 giorni come quelli che ho vissuto.eb717 ha scritto:Complimenti, sono foto emozionanti!!!!
![]()
Ciao!![]()
Mi spiace per loro che non hanno visto nulla, ma nelle nostre zone, qualcuno non capisce che quello che abbiamo visto ci ricapiterà tra "x" anni...potrebbe essere anche abbastanza vicino, come parecchio lontano! Secondo me, dobbiamo accontentarci per quello che abbiamo visto!