Ciao raga,
se volete delle buone dritte per vincere qualcosa con le vostre scommesse sportive fate un giro sul blog de "I fratelli delle scommesse"...
ciao!!
http://fratellidellescommesse.blogspot.com/
Un aiuto per le vostre scommesse sportive...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- totocalcio27
- giulys
- Forumista senior
Vuoi scommettre che io non scommetto sulle partite.
Mi da lo spunto per dire che trovo veramente immorale che giocatori di calcio anche importanti (vedi Buffon), che già guadagnano pacchi di soldi, si prestino a fare pubblicità per siti di scommesse, anche di calcio.
Dipendesse da me proporrei il divieto assoluto per gli sportivi, pena la radiazione a vita, di pubblicizzare siti di scommesse, a maggior ragione quando riguardano lo sport praticato.
Ma anche senza divieto, ritengo che ragioni di opportunità (per non dire di dignità) avrebbero dovuto consigliare a certi sportivi di evitare di fare questo tipo di pubblicità.
Mi da lo spunto per dire che trovo veramente immorale che giocatori di calcio anche importanti (vedi Buffon), che già guadagnano pacchi di soldi, si prestino a fare pubblicità per siti di scommesse, anche di calcio.
Dipendesse da me proporrei il divieto assoluto per gli sportivi, pena la radiazione a vita, di pubblicizzare siti di scommesse, a maggior ragione quando riguardano lo sport praticato.
Ma anche senza divieto, ritengo che ragioni di opportunità (per non dire di dignità) avrebbero dovuto consigliare a certi sportivi di evitare di fare questo tipo di pubblicità.
- totocalcio27
sono assolutamente d`accordo con te per quanto riguarda la pubblicita` fatta dai calciatorigiulys ha scritto:Vuoi scommettre che io non scommetto sulle partite.
per quanto mi riguarda, invece, le scommesse sono solo un divertimento e abbiamo creato un blog assieme a mio fratello solo per dare qualche consiglio... devo dirti sinceramente ch non ho mai speso piu` di 10 euro a settimana per le scommesse e tutt`ora sono in attivo, essendo degli studenti e non avendo dei ricavi dovevamo pur cimntarci in qualcosa per guadagnare qualche quattrino...
ciao e comunque grazie per la tua risposta...
- giulys
- Forumista senior
No. io non ho mai scommesso.
Mia moglie ogni tanto compra qualche gratta e vinci ed una volta ha pure vinto più di 200 ¤.
Dato che non sono un "talebano" non ho niente contro chi con ragionevolezza scommette qualcosa, l'importante è non farsi trascinare a spendere una barca di soldi, quando magari non se ne hanno.
Mia moglie ogni tanto compra qualche gratta e vinci ed una volta ha pure vinto più di 200 ¤.
Dato che non sono un "talebano" non ho niente contro chi con ragionevolezza scommette qualcosa, l'importante è non farsi trascinare a spendere una barca di soldi, quando magari non se ne hanno.