poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!
questo tempo non mi dispiace con una bella primavera calda e un estate fresca!!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io non ti lincio mica!Tra cuneesi... mica ci mettiamo a litigare!Leggiti la mia risposta nell'altro topic.Ciao.gianluca77 ha scritto:man gia' linciato di la'!!!!!!!nevofilo80 ha scritto:quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è gia' il buon richy caldofilo fino in fondo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bo' io la vedo cosi oggi poi tra un mese sara' tutto diverso!!!
buona serata
logicamente non era riferito a te ma chi mi augurava 3 mesi 40 gradi!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Io non ti lincio mica!Tra cuneesi... mica ci mettiamo a litigare!Leggiti la mia risposta nell'altro topic.Ciao.gianluca77 ha scritto:man gia' linciato di la'!!!!!!!nevofilo80 ha scritto:quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è gia' il buon richy caldofilo fino in fondo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bo' io la vedo cosi oggi poi tra un mese sara' tutto diverso!!!
buona serata
seh....a' ta PIASARIISS NEEE'??????? Ahahahahahahahahahah ..vabe' va', guarda te la do buona perche' una volta tanto non fissi piu'..."Obbiettivi" ..se non quello per l'appunto di "sperare" (perche' solo a cio' puoi/potete aggrapparvi...) in un'estate "fresca" ..ma questo ormai e' un "Must" di voi "Precipito/frescofili"......gianluca77 ha scritto:ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo tempo non mi dispiace con una bella primavera calda e un estate fresca!!!!!!!!!
ammazza se crivi male!!!!!!rikcky70 ha scritto:seh....a' ta PIASARIISS NEEE'??????? Ahahahahahahahahahah ..vabe' va', guarda te la do buona perche' una volta tanto non fissi piu'..."Obbiettivi" ..se non quello per l'appunto di "sperare" (perche' solo a cio' puoi/potete aggrapparvi...) in un'estate "fresca" ..ma questo ormai e' un "Must" di voi "Precipito/frescofili"......gianluca77 ha scritto:ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()