NEVICA forte a Capracotta, Roccaraso per stau,Pescasseroli nulla
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
NEVICA forte a Capracotta, Roccaraso per stau,Pescasseroli nulla
A pochi km differenze abissali in abruzzo con circolazione da nord-est.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- LINO LAKI ZANETTI
- nevofilo80
- LINO LAKI ZANETTI
Non ci vedi molto bene, ho visto la web cam prima,ora nn funz, ecco cmq Pescocostanzo sotto la neve a pochi km in linea d'aria ,stesso clima stessa altezza, gia' inbiancate le strade e le auto cmq piu' tardi se rifunz la w.cam di Capracotta vediamo insieme.nevofilo80 ha scritto:comunque a capracotta non nevicaLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Che paura , il tuo volto e' piu' brutto di gfs.nevofilo80 ha scritto:
http://www.pesconline.it/public/webcam.html
ecco a te bello.
- nevofilo80
- nevofilo80
- LINO LAKI ZANETTI
Volevo evidenziare le differenze tra localita' vicinissime, vedi Pescasseroli dove non potra' mai nevicare con questa circolaz.,a causa dello stau.nevofilo80 ha scritto:burian78 ha scritto:E cmq nevischia anche qui... ma non capisco la novità?? tutti paesi sopra i1000 di quota il 26febbraio..... E quindi???![]()
![]()
quello che vorrei capire pure io
... si quello è vero... qui cè è un vento pazzesco da nordest con fiocchi svolazzantiLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Volevo evidenziare le differenze tra localita' vicinissime, vedi Pescasseroli dove non potra' mai nevicare con questa circolaz.,a causa dello stau.nevofilo80 ha scritto:burian78 ha scritto:E cmq nevischia anche qui... ma non capisco la novità?? tutti paesi sopra i1000 di quota il 26febbraio..... E quindi???![]()
![]()
- LINO LAKI ZANETTI
TU che sei di Pescasseroli, sai dirmi secondo te quali monti vi riparano.burian78 ha scritto:... si quello è vero... qui cè è un vento pazzesco da nordest con fiocchi svolazzantiLINO LAKI ZANETTI ha scritto:Volevo evidenziare le differenze tra localita' vicinissime, vedi Pescasseroli dove non potra' mai nevicare con questa circolaz.,a causa dello stau.nevofilo80 ha scritto:![]()
![]()
Cassino e' penalizzato daii monti della meta o mainarde ad es.,Avezzano dal Velino 2485 m.
- LINO LAKI ZANETTI
Vabbe' un po' si, sono molto bello cerco la fidanzata che fa' per me, speriamo.eb717 ha scritto:Lo riporto anche qua, visto che capita a fagiolo...
Lino, sempre con simpatia...apri 300 post senza un'analisi, con tutte notizie da nowcasting che andrebbero inserite nei post appositi. Lo noto solo io oppure vuoi metterti in mostra?!?!
Buonasera!![]()
![]()
Bello?!? Dipende dai gusti...di sicuro non sei il mio tipo, anzi!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Vabbe' un po' si, sono molto bello cerco la fidanzata che fa' per me, speriamo.eb717 ha scritto:Lo riporto anche qua, visto che capita a fagiolo...
Lino, sempre con simpatia...apri 300 post senza un'analisi, con tutte notizie da nowcasting che andrebbero inserite nei post appositi. Lo noto solo io oppure vuoi metterti in mostra?!?!
Buonasera!![]()
![]()
![]()
![]()
La fidanzata cercala altrove e , se puoi, non inquinare i post, o meglio, non aprirne di questo tipo!!!!
... Stesso motivo!!! Rilievi montuosi tipo il marsicano 2242.. E altre vette vicino di pari livello... però non sempre!!! Dipende dalla portata dell'irruzzione .. ad esempio nel dicembre 2001 fui seppellito......LINO LAKI ZANETTI ha scritto:TU che sei di Pescasseroli, sai dirmi secondo te quali monti vi riparano.burian78 ha scritto:... si quello è vero... qui cè è un vento pazzesco da nordest con fiocchi svolazzantiLINO LAKI ZANETTI ha scritto: Volevo evidenziare le differenze tra localita' vicinissime, vedi Pescasseroli dove non potra' mai nevicare con questa circolaz.,a causa dello stau.
Cassino e' penalizzato daii monti della meta o mainarde ad es.,Avezzano dal Velino 2485 m.