Splendido reportages sull ondata siberiana 1-11 Febbraio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pinetto

Splendido reportages sull ondata siberiana 1-11 Febbraio

Messaggio da pinetto »

il cacciatore di neve Snowmancino prende il burian per le palle (testuale) Questa la sua cronaca

8)

http://www.youtube.com/watch?v=HLmxGzmQjek
andryan

Messaggio da andryan »

chiedo scusa non voglio offendere... ma sta neve-cronaca è riuscita a farmi odiare la neve!!! odioso
pinetto

Messaggio da pinetto »

andryan ha scritto:chiedo scusa non voglio offendere... ma sta neve-cronaca è riuscita a farmi odiare la neve!!! odioso
mamma mia addirittura!! e pensare che posto i suoi video perche li trovo divertenti! :)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

pinetto ha scritto:
andryan ha scritto:chiedo scusa non voglio offendere... ma sta neve-cronaca è riuscita a farmi odiare la neve!!! odioso
mamma mia addirittura!! e pensare che posto i suoi video perche li trovo divertenti! :)
non ti curare mettili che mi fanno morire dal ridere .....aprono bocca solo per dargli fiato :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

per me fai bene a postare sono davvero divertenti questi video
pinetto

Messaggio da pinetto »

nevofilo80 ha scritto:
pinetto ha scritto:
non ti curare mettili che mi fanno morire dal ridere .....aprono bocca solo per dargli fiato :wink:

:) thanks
pinetto

Messaggio da pinetto »

vinsy ha scritto:per me fai bene a postare sono davvero divertenti questi video
Grazie. questo dimostra una volta di piu che il mondo è bello perche vario! :lol:
pinetto

Messaggio da pinetto »

dai che quest anno si replica..chi ci crede? sondaggio aperto...
iceman78

Messaggio da iceman78 »

pinetto ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
pinetto ha scritto: mamma mia addirittura!! e pensare che posto i suoi video perche li trovo divertenti! :)

...video fichissimo e simpaticissimo!grazie di averlo postato;)
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

Grande snowmancino...tra pochi mesi "sei ospite" dei i cacciatori di neve abruzzesi(o meglio marsicani ) 8) ...I ns video recenti e le foto d'annata già li conosci, si comincia col conto alla rovescia...ci divertiremo!!
pinetto

Messaggio da pinetto »

iceman78 ha scritto:
pinetto ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:non ti curare mettili che mi fanno morire dal ridere .....aprono bocca solo per dargli fiato :wink:

...video fichissimo e simpaticissimo!grazie di averlo postato;)
grazie a te e speriamo sia di buon auspicio per i prossimi mesi invernali!! ciao :D
pinetto

Messaggio da pinetto »

Snowhell ha scritto:Grande snowmancino...tra pochi mesi "sei ospite" dei i cacciatori di neve abruzzesi(o meglio marsicani ) 8) ...I ns video recenti e le foto d'annata già li conosci, si comincia col conto alla rovescia...ci divertiremo!!

:lol:
pinetto

Messaggio da pinetto »

pinetto ha scritto:
Snowhell ha scritto:Grande snowmancino...tra pochi mesi "sei ospite" dei i cacciatori di neve abruzzesi(o meglio marsicani ) 8) ...I ns video recenti e le foto d'annata già li conosci, si comincia col conto alla rovescia...ci divertiremo!!

:lol:
Il VP sta dando segni di cedimento. Le mappe (ad oggi, 22 Novembre 2012) sono da monitorare.. per fine mese e inizio Dicembre potrebbe succedere qualcosa. Pronti alla caccia amici!!
Rispondi