Aggiornamento post Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Aggiornamento post Lazio
Salve ragazzi,dato che il sondaggio è scaduto ho pensato di farne un altro...ormai ci ho preso gusto,per me è un piacere ascoltare le vostre opinioni! 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
amico mio purtroppo devo non essere concorde con te visto che tra 10 giorni facciamo il compleannoulisse55 ha scritto:...da fine mese cambierete opinione, salvate le sarcicce e bevete vino!Finnico ha scritto:vieni giù nevofilo che se famo sarcicce e vino!comunque anche io la penso come te
Auguri a tutt'e due, allora...a parte lo 'sterile' a cui non credo,nevofilo80 ha scritto:amico mio purtroppo devo non essere concorde con te visto che tra 10 giorni facciamo il compleannoulisse55 ha scritto:...da fine mese cambierete opinione, salvate le sarcicce e bevete vino!Finnico ha scritto:vieni giù nevofilo che se famo sarcicce e vino!comunque anche io la penso come te
per me freddo sterile
cautamente sono ottimista ,come da voto....
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Sarcicce a parte
, secondo me oggi pensare ad un'alta pressione invadente e stabile è utopia.
Andiamo per gradi: becchiamoci un deciso assaggio di primavera per la prox settimana (niente male le temp. a 850hpa sfioriamo la +6!) :

Ma sarà, appunto, solo un assaggio: per il dopo gli indici sono in confusione come era già successo prima della botta siberiana. I modelli anche ma iniziano già ad intravedere un ritorno a condizioni decisamente più invernali.
Quindi direi come Ulisse: cautamente ottimista
Andiamo per gradi: becchiamoci un deciso assaggio di primavera per la prox settimana (niente male le temp. a 850hpa sfioriamo la +6!) :

Ma sarà, appunto, solo un assaggio: per il dopo gli indici sono in confusione come era già successo prima della botta siberiana. I modelli anche ma iniziano già ad intravedere un ritorno a condizioni decisamente più invernali.
Quindi direi come Ulisse: cautamente ottimista
Ho votato cautamente ottimista. A parte la possibile irruzione fredda per fine mese - primi di marzo, credo che in generale marzo ci riserverà delle sorprese, magari non nevose fino a quote di pianura ma a quote di collina credo di si. Secondo me arriverà anche qualche giorno di freddo intenso...
Ciao!!
Ciao!!