create a giftifone
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
create a giflo speriamo tuttieb717 ha scritto:Grande Tifone! Ecco un nuovo post, sperando che si concluda con gli stessi risultati del precedente! E' vero che come dici tu al momento sono solo ipotesi, e ci mancherebbe pure vista la distanza temporale. Ma, come negli anni migliori (e questo ne fa ormai parte), non si chiude senza il botto...!
io vedo molto bene la situazione e la fatica della NAO a salire la dice tutta..l'AO certo non puo' durare a lungo..anzi..erboss ha scritto:Ciao Giò,
sugli indici che mi dici? Io vedo l'AO tendente a scendere nuovamente dopo una peraltro debolissima risalita in positivo. Quello che non mi convince è il PNA in caduta libera..
Un saluto
Potremmo vivere qualcosa di invernale anche noi del nord?qualcosa di ipotetico?tifone ha scritto:io vedo molto bene la situazione e la fatica della NAO a salire la dice tutta..l'AO certo non puo' durare a lungo..anzi..erboss ha scritto:Ciao Giò,
sugli indici che mi dici? Io vedo l'AO tendente a scendere nuovamente dopo una peraltro debolissima risalita in positivo. Quello che non mi convince è il PNA in caduta libera..
Un saluto
oggi sono piu' possibilista anche per le vostre zonemascalzonelatino88 ha scritto:Potremmo vivere qualcosa di invernale anche noi del nord?qualcosa di ipotetico?tifone ha scritto:io vedo molto bene la situazione e la fatica della NAO a salire la dice tutta..l'AO certo non puo' durare a lungo..anzi..erboss ha scritto:Ciao Giò,
Un saluto
si magari..nei sognigravinci ha scritto:senti, tifone, secondo me tu dovresti mettere al servizio di tutti le tue conoscenze...voglio dire, acquisire visibilità in tv, alla radio...sai che penso, che se ci fosse stato il Costanzo show tu saresti stato invitato....se ne vedono tanti di meteoman in tv, colonnelli e roba varia...spesso dicono sempre cose molto caute, tono pacato...invece tu le dici e basta, e penso che così come ci metti la faccia qui (che non vediamo) saresti pronto anche per dire la tua in modo netto e chiaro davanti a tutti....
Ciao!
tifone ha scritto:oggi sono piu' possibilista anche per le vostre zonemascalzonelatino88 ha scritto:Potremmo vivere qualcosa di invernale anche noi del nord?qualcosa di ipotetico?tifone ha scritto: io vedo molto bene la situazione e la fatica della NAO a salire la dice tutta..l'AO certo non puo' durare a lungo..anzi..
Dipenderà molto da come si posizionerà l'HP giusto???tifone ha scritto:oggi sono piu' possibilista anche per le vostre zonemascalzonelatino88 ha scritto:Potremmo vivere qualcosa di invernale anche noi del nord?qualcosa di ipotetico?tifone ha scritto: io vedo molto bene la situazione e la fatica della NAO a salire la dice tutta..l'AO certo non puo' durare a lungo..anzi..
i sogni a volte si avverano, come questa meganevicata storica....tifone ha scritto:si magari..nei sognigravinci ha scritto:senti, tifone, secondo me tu dovresti mettere al servizio di tutti le tue conoscenze...voglio dire, acquisire visibilità in tv, alla radio...sai che penso, che se ci fosse stato il Costanzo show tu saresti stato invitato....se ne vedono tanti di meteoman in tv, colonnelli e roba varia...spesso dicono sempre cose molto caute, tono pacato...invece tu le dici e basta, e penso che così come ci metti la faccia qui (che non vediamo) saresti pronto anche per dire la tua in modo netto e chiaro davanti a tutti....
Ciao!
si ma nella nevicata cerano le basi...qui nel sogno no..serve altro(calcioni)gravinci ha scritto:i sogni a volte si avverano, come questa meganevicata storica....tifone ha scritto:si magari..nei sognigravinci ha scritto:senti, tifone, secondo me tu dovresti mettere al servizio di tutti le tue conoscenze...voglio dire, acquisire visibilità in tv, alla radio...sai che penso, che se ci fosse stato il Costanzo show tu saresti stato invitato....se ne vedono tanti di meteoman in tv, colonnelli e roba varia...spesso dicono sempre cose molto caute, tono pacato...invece tu le dici e basta, e penso che così come ci metti la faccia qui (che non vediamo) saresti pronto anche per dire la tua in modo netto e chiaro davanti a tutti....
Ciao!
Dai Tifò, che ci vengo pure io...sai che coppia!gravinci ha scritto:i sogni a volte si avverano, come questa meganevicata storica....tifone ha scritto:si magari..nei sognigravinci ha scritto:senti, tifone, secondo me tu dovresti mettere al servizio di tutti le tue conoscenze...voglio dire, acquisire visibilità in tv, alla radio...sai che penso, che se ci fosse stato il Costanzo show tu saresti stato invitato....se ne vedono tanti di meteoman in tv, colonnelli e roba varia...spesso dicono sempre cose molto caute, tono pacato...invece tu le dici e basta, e penso che così come ci metti la faccia qui (che non vediamo) saresti pronto anche per dire la tua in modo netto e chiaro davanti a tutti....
Ciao!