PER COLD S LOVER.......E METEOLIVE....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LINO LAKI ZANETTI

PER COLD S LOVER.......E METEOLIVE....

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

----------ed infine direi che ha visto anche il c o g l i o n e più grosso del mondo--------- :twisted: :twisted: :twisted: ma smettila di sparare caxxate e vai a nanna !!SU!!!!dai----
è tutto l'inverno che sparli o sentenzi che l'inverno nn può finire xchè non è mai iniziato..ci sono pagine e pagg,in questo forum che lo dimostrano. ed una volta hai pure esagerato(ma lascio xdere,chi leggeva sa di che parlo!!)---s'intuisce che 6 uno sfigato!
8) ed ora??invece ?che i fatti ti hanno smentito?!?com'è che non dici più ciò che dicevi a nov.dic. o gennaio?????!!!------LA PROX VOLTA pensa prima di sparare............come dice Moro. :idea: :wink: :oops:
saluti.....non a te naturalmente
te la brucio la jeep!! :

RISPOSTA:

Per meteolive...non mi sono mai permesso di dire a nessuno sei il piu' grande c..del mondo ti brucio la jeep, per cui parlo io.
CARO SIGNORE GUARDA BENE LA MIA FACCIA, PRESTO TE LA TROVERAI DAVANTI... DALLE NOSTRE PARTI, SIAMO NON LONTANI DA CASAL DEI PRINCIPI, QUESTE COSE SI REGOLANO A MODO NOSTRO.TI TROVEREMO
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Cold's Lover

Cold's Lover

Re: PER COLD S LOVER.......E METEOLIVE....

Messaggio da Cold's Lover »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:----------ed infine direi che ha visto anche il c o g l i o n e più grosso del mondo--------- :twisted: :twisted: :twisted: ma smettila di sparare caxxate e vai a nanna !!SU!!!!dai----
è tutto l'inverno che sparli o sentenzi che l'inverno nn può finire xchè non è mai iniziato..ci sono pagine e pagg,in questo forum che lo dimostrano. ed una volta hai pure esagerato(ma lascio xdere,chi leggeva sa di che parlo!!)---s'intuisce che 6 uno sfigato!
8) ed ora??invece ?che i fatti ti hanno smentito?!?com'è che non dici più ciò che dicevi a nov.dic. o gennaio?????!!!------LA PROX VOLTA pensa prima di sparare............come dice Moro. :idea: :wink: :oops:
saluti.....non a te naturalmente
te la brucio la jeep!! :

RISPOSTA:

Per meteolive...non mi sono mai permesso di dire a nessuno sei il piu' grande c..del mondo ti brucio la jeep, per cui parlo io.
CARO SIGNORE GUARDA BENE LA MIA FACCIA, PRESTO TE LA TROVERAI DAVANTI... DALLE NOSTRE PARTI, SIAMO NON LONTANI DA CASAL DEI PRINCIPI, QUESTE COSE SI REGOLANO A MODO NOSTRO.TI TROVEREMO

E ALLORAA??.E CON QUESTO?!!!.....chi credi di spaventare...finto mafioso dei miei c o gl io nhy!!!........sta notte non dormirò più dalla paura......casal di principe!???wowww......non sapevo scusa ,non volevo ,mi spiace,chiedo venia grandissima testona di c az xxx z o !!
testa grande ma con poca memoria date le dimensioni del cervello...........non parli però delle bastardate che dicesti in tempi non sospetti e dire bastardate è molto riduttivo.hai fatto ribrezzzo a tutti i forumisti,che ti insultarono pesantemente e in modo sacrosanto e dovuto.
Persino Mascalzone che non ho mai sentito sbilanciarsi con giudizi così pesanti su una persona......e non potrai neanche giustificarti dicendo che scherzavi, xchè augurarsi la morte di persone "seppellite vive alla neve"..[parole tue] e poi non si era assolutamente in 1contesto scherzoso dato che si parlava dei disastri che il gelo e neve cominciavano a creare in tutta la nazione.....con persone che morivano sul serio......6 una bestia....fai pena .altro che bruciarti la jeep...non avessi nulla da xdere verrei li x bruciare altro!!
bene io quel giorno di tua STRAORDINARIAFOLLIA! io non potevo scrivere,,,ma solo leggere ed ora che posso mi rifaccio dicendoti quanto 6 uomo di .,m er da!!...e tu corri da mammina ML a dire che ti hanno fatto la bua??non riesci a difenderti da solo .SFIGATO

e DOPO CHE I TUOI DESIDERI SI SONO REALIZZATI CON MORTI DI GELO E NEVE A METRATE IN CERTE REGIONI COMPRESO IL LAZIO.....lo sai che c'è chi ha veramente rischiato di essere sepolto dalla neve??.anzi nel parco nazionale in abruzzo ci sono animali congelati vivi sotto metri di neve e sinceramente la vita di 1 o più cervi valgono spropositamente di più della tua vita di m e rd a
....poi che fai x provare a ""recuperare""???dici e lo dici tu!!!.che vai con jeep e viveri a salvare chi è in difficoltà??? ma xxxFAVORE .SOLO GLI I DIO TI come te ti possono credere!!o forse tua sorella!....ma xchè non la smetti e chiedi scusa x le indecenze che hai detto!!......VER GO GNA!!!!!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

:shock:
nuvoletta

Messaggio da nuvoletta »

rikcky70 ha scritto::shock:
Da denuncia, si vergogni quel mafioso del caxxo :evil: :evil:
Bloccato