ottima vorticità, minimo baroclino aria artica continentale, correnti da e-se al suolo da sw in quota.... minimo appena distante dalla costa in lento avvicinamento...
Neve ovunque... e intensa....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

...da parecchi cm, oso dire, per la Capitale.Nathan ha scritto:Entrata stretta e veloce direttrice NNE-SSW
ottima vorticità, minimo baroclino aria artica continentale, correnti da e-se al suolo da sw in quota.... minimo appena distante dalla costa in lento avvicinamento...
Neve ovunque... e intensa....
queste retrogressioni sono molto dispettose... non diciamo gatto che più è la aspettative e più è grande la delusione e nel frattempo vedo se il cavallo dei pantaloni c'èulisse55 ha scritto:Ovvio: 36 + 54...SID81 ha scritto:ragazzi con le carte di gfs18 sarebbe grande nevona x il lazio,con il minimo che rimane stazionario davanti le nostre coste per 36 ore consecutive.....ma per voi che % date ad una cosa del genere a
54 ore dall'evento?
Giusto, Nathan...io scherzavo.Nathan ha scritto:queste retrogressioni sono molto dispettose... non diciamo gatto che più è la aspettative e più è grande la delusione e nel frattempo vedo se il cavallo dei pantaloni c'èulisse55 ha scritto:Ovvio: 36 + 54...SID81 ha scritto:ragazzi con le carte di gfs18 sarebbe grande nevona x il lazio,con il minimo che rimane stazionario davanti le nostre coste per 36 ore consecutive.....ma per voi che % date ad una cosa del genere a
54 ore dall'evento?
guarda che anche io scherzavo...ulisse55 ha scritto:Giusto, Nathan...io scherzavo.Nathan ha scritto:queste retrogressioni sono molto dispettose... non diciamo gatto che più è la aspettative e più è grande la delusione e nel frattempo vedo se il cavallo dei pantaloni c'èulisse55 ha scritto: Ovvio: 36 + 54...
Diciamo che per adesso l'impianto è confermato e al meglio...
Poi da monitorare gli aggiornamenti, senza ansie inutili.
Và bene, così?