neve venerdi sul NORD Italia: emeregenza aereoporti ??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
neve venerdi sul NORD Italia: emeregenza aereoporti ??
mi scuso in anticipo se questo messaggio verrà considerato OT..vi seguo spesso ma non partecipo da tantissimo tempo.. ho un problema personalissimo ma urgente: devo spostare causa sciopero di domani in Francia un volo da Parigi su Bologna (o Milano) a venerdì 10, nel pomeriggio. Pensate che ci possano essere problemi di cancellazione voli a causa del blizzard di cui non è ancora chiara la localizzazione ?grazie in anticipo per il vostro aiuto !! Alessandra

-
milesdomini
Ecco su bologna non mi sembra proprio il caso.
Sono previste forti nevicate per tutta la giornata di venerdì.
Milano dovrebbe essere al riparo dalle precipitazioni, o solamente sfiorata da brevi rovesci nevosi in mattinata.
Ma queste previsioni sono suscettibili ancora di variazioni almeno fino a giovedì mattina, poiché la traiettoria del minimo depressionario non è ancora ben inquadrata. Ma diciamo che al 60% dovrebbe essere come ti ho detto.
(E Bologna a meno di stravolgimenti improbabili dell'ultima ora dovrebbe in ogni caso vivere una giornata da lupi).
Bon voyage.
Sono previste forti nevicate per tutta la giornata di venerdì.
Milano dovrebbe essere al riparo dalle precipitazioni, o solamente sfiorata da brevi rovesci nevosi in mattinata.
Ma queste previsioni sono suscettibili ancora di variazioni almeno fino a giovedì mattina, poiché la traiettoria del minimo depressionario non è ancora ben inquadrata. Ma diciamo che al 60% dovrebbe essere come ti ho detto.
(E Bologna a meno di stravolgimenti improbabili dell'ultima ora dovrebbe in ogni caso vivere una giornata da lupi).
Bon voyage.