Super-gelo in Emilia:toccati i -17,1° in pianura!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mondometeo

Super-gelo in Emilia:toccati i -17,1° in pianura!

Messaggio da mondometeo »

Super-gelo in Emilia: toccati i -17,1° in pianura! Nella stazione Arpa di Cavriago (RE) ed anche i -16,2° a Castelnovo di sotto(RE), sempre stazione Arpa.
Chi ci batte?
Ricordo che nel Gennaio '85 in alcune aree di pianura attigue al fiume Po si raggiunseri i -29° :shock: :shock: :shock: .
avventura

Re: Super-gelo in Emilia:toccati i -17,1° in pianura!

Messaggio da avventura »

mondometeo ha scritto:Super-gelo in Emilia: toccati i -17,1° in pianura! Nella stazione Arpa di Cavriago (RE) ed anche i -16,2° a Castelnovo di sotto(RE), sempre stazione Arpa.
Chi ci batte?
Ricordo che nel Gennaio '85 in alcune aree di pianura attigue al fiume Po si raggiunseri i -29° :shock: :shock: :shock: .
guarda io ho avuto il cielo coperto x tutta la notte con 60 cm di neve al suolo e questa mattina avevo -8,3, oggi è variabile e sono a -1,7, se domenica dovesse essere sereno con calma di vento secondo me mi avvicino ai -20, dato che il 21 dicembre 2009 ho fatto -15,6, vedremo :lol:
Rispondi