Salve, ho notato una leggera divergenza tra un articolo di meteolive e un altro....perfavore siate più chiari, perchè in un editoriale avete detto neve fino a 400-600 metri in abruzzo per venerdì.....nelle previsioni di dopo neve sulla costa di marche e abruzzo per giovedi e venerdì....ora io mi chiedo......a quale dovrei credere??...non sono quisquiglie....parliamo di differenze rilevanti se uno dice costa e l'altro articolo 400-600mt!!!
Quindi??
Ringrazio in anticipo!
Un pò di chiarezza sarebbe ottima....richiesta!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Un pò di chiarezza sarebbe ottima....richiesta!
Guarda,secondo me hanno emesso i due articoli basandosi per il primo a GFS00 e per il secondo a GFS06.mauro2000 ha scritto:Salve, ho notato una leggera divergenza tra un articolo di meteolive e un altro....perfavore siate più chiari, perchè in un editoriale avete detto neve fino a 400-600 metri in abruzzo per venerdì.....nelle previsioni di dopo neve sulla costa di marche e abruzzo per giovedi e venerdì....ora io mi chiedo......a quale dovrei credere??...non sono quisquiglie....parliamo di differenze rilevanti se uno dice costa e l'altro articolo 400-600mt!!!
Quindi??
Ringrazio in anticipo!
Purtroppo ML corre dietro solo a GFS e cambia ideaa ogni 4 ore.
E questo ormai lo sanno tutti,per cxui mancano davvero di obiettività...