Un pò di chiarezza sarebbe ottima....richiesta!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mauro2000

Un pò di chiarezza sarebbe ottima....richiesta!

Messaggio da mauro2000 »

Salve, ho notato una leggera divergenza tra un articolo di meteolive e un altro....perfavore siate più chiari, perchè in un editoriale avete detto neve fino a 400-600 metri in abruzzo per venerdì.....nelle previsioni di dopo neve sulla costa di marche e abruzzo per giovedi e venerdì....ora io mi chiedo......a quale dovrei credere??...non sono quisquiglie....parliamo di differenze rilevanti se uno dice costa e l'altro articolo 400-600mt!!!

Quindi??

Ringrazio in anticipo!
iondenei

Re: Un pò di chiarezza sarebbe ottima....richiesta!

Messaggio da iondenei »

mauro2000 ha scritto:Salve, ho notato una leggera divergenza tra un articolo di meteolive e un altro....perfavore siate più chiari, perchè in un editoriale avete detto neve fino a 400-600 metri in abruzzo per venerdì.....nelle previsioni di dopo neve sulla costa di marche e abruzzo per giovedi e venerdì....ora io mi chiedo......a quale dovrei credere??...non sono quisquiglie....parliamo di differenze rilevanti se uno dice costa e l'altro articolo 400-600mt!!!

Quindi??

Ringrazio in anticipo!
Guarda,secondo me hanno emesso i due articoli basandosi per il primo a GFS00 e per il secondo a GFS06.
Purtroppo ML corre dietro solo a GFS e cambia ideaa ogni 4 ore.
E questo ormai lo sanno tutti,per cxui mancano davvero di obiettività... :roll:
Rispondi