Autentico blizzard [Bologna]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Autentico blizzard [Bologna]
Qui a Pianoro sembra di essere in Siberia, già 10-12 cm di neve, temp. -3° circa, neve da paura, con vento davvero forte!
- cristiano69
-
flintskullbraker
Vorrei capire come fosse possibili che meteolive fino a ieri mattina
per Bologna dava quasi zero precipitazioni per la giornate di martedi e poca
roba per mercoledì.
Sottovalutano sempre che Bologna non è una città di Pianura ed è
sorta sui primi declivi appenninici.
Con venti da est si ha l'effetto stau e le precipitazioni aunmentano a dismisura.
per Bologna dava quasi zero precipitazioni per la giornate di martedi e poca
roba per mercoledì.
Sottovalutano sempre che Bologna non è una città di Pianura ed è
sorta sui primi declivi appenninici.
Con venti da est si ha l'effetto stau e le precipitazioni aunmentano a dismisura.
Re: Autentico blizzard [Bologna]
haha vero -3° per loro è CALDO vivono con medie di meno 50° a gennaio, anche quando fa -30° stanno benissimo, con -50° è dura ma ci sono abituatirerum ha scritto:Ahahahahaha vai in siberia, vedi se ci stanno i -3, con quella temperatura la gente li va a prende il sole nuda.tonycape ha scritto:Qui a Pianoro sembra di essere in Siberia, già 10-12 cm di neve, temp. -3° circa, neve da paura, con vento davvero forte!
che gente
- cristiano69
Qui si sta arrivando a 50 cm e continua da paura.Non ho la temperatura in quanto sono a lavorare ma l'evento sta per essere storico.
Nell'articolo "Emilia Romagna e marche risciano la sepoltura" parlano di altri 50 cm entro domenica causa occlusione.
Scuole chiuse fino a data da destinarsi.
Gli spazzaneve sono tanti ma non ce la fanno a mantenere le strade sgombre.
Volevo dire all'amico rerum che si puo dissentire da quello che uno scrive,ma frasi tipo "che gente" mi sembrano inopportune e maleducate.
Saluti
Nell'articolo "Emilia Romagna e marche risciano la sepoltura" parlano di altri 50 cm entro domenica causa occlusione.
Volevo dire all'amico rerum che si puo dissentire da quello che uno scrive,ma frasi tipo "che gente" mi sembrano inopportune e maleducate.
Saluti
penso che si riferisca agli amici della siberia e non a chi scrive.ciaocristiano69 ha scritto:Qui si sta arrivando a 50 cm e continua da paura.Non ho la temperatura in quanto sono a lavorare ma l'evento sta per essere storico.
Saluti
- cristiano69
Se è cosi chiedo scusa,ho capito male io pardonbenjamin ha scritto:penso che si riferisca agli amici della siberia e non a chi scrive.ciaocristiano69 ha scritto:Qui si sta arrivando a 50 cm e continua da paura.Non ho la temperatura in quanto sono a lavorare ma l'evento sta per essere storico.
Saluti