READING, run serale da salvare tutto...incredibile !!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

READING, run serale da salvare tutto...incredibile !!!

Messaggio da cammach »

Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

Inutile ormai aprire Tread, tra poco anche qui si discuterà solo di neve o non neve a Roma. Non siamo in un metoforum, ma in una monografia sulla neve a Roma. :cry:
Comunque a Cinecittà dovrebbeo avere delle macchinette che sparano poliestirolo epnso, credo....
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Vittorino2478 ha scritto:Inutile ormai aprire Tread, tra poco anche qui si discuterà solo di neve o non neve a Roma. Non siamo in un metoforum, ma in una monografia sulla neve a Roma. :cry:
Comunque a Cinecittà dovrebbeo avere delle macchinette che sparano poliestirolo epnso, credo....
Ma da te, nevica?
Sai, da Cinecittà si spara verso...PG....

Scherzo, Vittorì, io sono un mattacchione...come te. :lol:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

ulisse55 ha scritto:
Vittorino2478 ha scritto:Inutile ormai aprire Tread, tra poco anche qui si discuterà solo di neve o non neve a Roma. Non siamo in un metoforum, ma in una monografia sulla neve a Roma. :cry:
Ma da te, nevica?
Sai, da Cinecittà si spara verso...PG....

Scherzo, Vittorì, io sono un mattacchione...come te. :lol:
:lol: :lol:

Non si decide, mi preoccupa, fino fino ormai da molte ore, misto acqua, timido, indeciso.... Sembra che manchi quella bottarella di freddo che gli da la benzina per partire, da sansepolcro dicono avvicinarsi, incrociamo... :roll:
Rispondi