Edizione straordinaria di MeteoLive on-line
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Edizione straordinaria di MeteoLive on-line
Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori indicazioni previsionali a voi e ai lettori in questo emozionante momento invernale.
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... lia/36006/
Un saluto a tutti
Alessio Grosso e Luca Angelini
www.meteolive.it
Un saluto a tutti
www.meteolive.it
- LINO LAKI ZANETTI
Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.eb717 ha scritto:Ho appena letto e 'gustato' tutto l'articolo. Come sempre si nota la vostra passione e professionalità. Grazie e buona serata.
-
rickcarter
Grazie per la risposta Lino. Aggionami se vedi la dama bianca...ti augoro anche a te di vederla per parecchi giorni!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.eb717 ha scritto:Ho appena letto e 'gustato' tutto l'articolo. Come sempre si nota la vostra passione e professionalità. Grazie e buona serata.
Re: Edizione straordinaria di MeteoLive on-line
Senza parole per quello che si prospetta. E pensare che potrebbe perdurare anche settimana prossima.MeteoLive ha scritto:Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori indicazioni previsionali a voi e ai lettori in questo emozionante momento invernale.
Un saluto a tutti
www.meteolive.it
Complimenti ancora!
- LINO LAKI ZANETTI
We pero' nn so di dove sei..., cmq in bocca al lupo anche a te...eb717 ha scritto:Grazie per la risposta Lino. Aggionami se vedi la dama bianca...ti augoro anche a te di vederla per parecchi giorni!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.eb717 ha scritto:Ho appena letto e 'gustato' tutto l'articolo. Come sempre si nota la vostra passione e professionalità. Grazie e buona serata.
-
sempresole
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Re: Edizione straordinaria di MeteoLive on-line
Stando ai modelli si.Un altro sito dice che si potrebbe andare avanti fino alla fine della seconda decade di Febbraio(certo non con termiche estreme,ma cmq Inverno tosto!).Andrea188 ha scritto:Senza parole per quello che si prospetta. E pensare che potrebbe perdurare anche settimana prossima. Complimenti ancora!MeteoLive ha scritto:Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori indicazioni previsionali a voi e ai lettori in questo emozionante momento invernale.
Un saluto a tutti
www.meteolive.it
Sono del reatino, ma ti garatisco che ultimamente è durissima avere la neve qua...nel febbraio 2010 nevicò a Roma e qui manco un fiocco. Però stavolta voglio essere fiducioso!! E vedo che l'aria di neve mette tutti d'accordo!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:We pero' nn so di dove sei..., cmq in bocca al lupo anche a te...eb717 ha scritto:Grazie per la risposta Lino. Aggionami se vedi la dama bianca...ti augoro anche a te di vederla per parecchi giorni!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto: Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.
- LINO LAKI ZANETTI
Il reatino e' in una botte di ferro....,l'articolo per noi e' deprimente ma nn importa.., chissa'...(nn si sa mai...):!Nel caso in cui fossero previsioni precise--eheh..- accadrebbe questo"listen to me-Io abito a 111 msl.. piu' 10 m circa la mia villetta 121 ,piu' 1.75 la mia altezza 122.75...per arrivare a 200 occorrono 77.25 m.._ conclusione un mio amico che abita sopra di me -un tornante.-a 199 msl vedrebbe la neve dalla cintola in su... e mi sfotterebbe a vita poiche' il suo giardino sara' bianco e il mio no...per soli 77 m... e che spaccim.. direbbero a napoli....ovvio queste previsioni sui m... mi fanno sorridere...
-
bardockssj