Edizione straordinaria di MeteoLive on-line

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

MeteoLive

Edizione straordinaria di MeteoLive on-line

Messaggio da MeteoLive »

Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori indicazioni previsionali a voi e ai lettori in questo emozionante momento invernale.
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... lia/36006/
Un saluto a tutti
Alessio Grosso e Luca Angelini
www.meteolive.it
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ho appena letto e 'gustato' tutto l'articolo. Come sempre si nota la vostra passione e professionalità. Grazie e buona serata.
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

eb717 ha scritto:Ho appena letto e 'gustato' tutto l'articolo. Come sempre si nota la vostra passione e professionalità. Grazie e buona serata.
Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.
rodano

Messaggio da rodano »

letto tutto d' un fiato...non ci resta che vivere questo momento e alla fine tireremo le somme...
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Che dire?
Sono senza parole....

Un abbraccio da Ulisse! :lol:
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

rodano ha scritto:letto tutto d' un fiato...non ci resta che vivere questo momento e alla fine tireremo le somme...
100%
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
eb717 ha scritto:Ho appena letto e 'gustato' tutto l'articolo. Come sempre si nota la vostra passione e professionalità. Grazie e buona serata.
Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.
Grazie per la risposta Lino. Aggionami se vedi la dama bianca...ti augoro anche a te di vederla per parecchi giorni!!! :wink:
Andrea188

Re: Edizione straordinaria di MeteoLive on-line

Messaggio da Andrea188 »

MeteoLive ha scritto:Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori indicazioni previsionali a voi e ai lettori in questo emozionante momento invernale.
Un saluto a tutti
www.meteolive.it
Senza parole per quello che si prospetta. E pensare che potrebbe perdurare anche settimana prossima.
Complimenti ancora!
keterso

Messaggio da keterso »

....grande emozione!....complimenti per la passione e la serietà professionale..un saluto...coi fiocchi!! :D
LINO LAKI ZANETTI

eb717 ha scritto:
Grazie per la risposta Lino. Aggionami se vedi la dama bianca...ti augoro anche a te di vederla per parecchi giorni!!! :wink:
We pero' nn so di dove sei..., cmq in bocca al lupo anche a te...
sempresole

Messaggio da sempresole »

finalmente...era ora..!
Uomo di Langa
Forumista senior

Re: Edizione straordinaria di MeteoLive on-line

Messaggio da Uomo di Langa »

Andrea188 ha scritto:
MeteoLive ha scritto:Abbiamo sentito la necessità di fornire ulteriori indicazioni previsionali a voi e ai lettori in questo emozionante momento invernale.
Un saluto a tutti
www.meteolive.it
Senza parole per quello che si prospetta. E pensare che potrebbe perdurare anche settimana prossima. Complimenti ancora!
Stando ai modelli si.Un altro sito dice che si potrebbe andare avanti fino alla fine della seconda decade di Febbraio(certo non con termiche estreme,ma cmq Inverno tosto!).
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
LINO LAKI ZANETTI ha scritto: Ovviamente l'altro post l'hanno chiuso per cui ti risp. qui'... "Credo tu abbia ragione... meglio prevenire che curare..., considerando l'ignoranza della gente in tutto e' pericoloso"..tutto qui'...Ora godiamoci l'evento e basta..vada come vada...megl' chest' ca nient...si dice a napoli..Sicuro cmq che x alcuni sara' da ricordare...con affetto lino.
We pero' nn so di dove sei..., cmq in bocca al lupo anche a te...
Sono del reatino, ma ti garatisco che ultimamente è durissima avere la neve qua...nel febbraio 2010 nevicò a Roma e qui manco un fiocco. Però stavolta voglio essere fiducioso!! E vedo che l'aria di neve mette tutti d'accordo!!! :D
LINO LAKI ZANETTI

Il reatino e' in una botte di ferro....,l'articolo per noi e' deprimente ma nn importa.., chissa'...(nn si sa mai...):!Nel caso in cui fossero previsioni precise--eheh..- accadrebbe questo"listen to me-Io abito a 111 msl.. piu' 10 m circa la mia villetta 121 ,piu' 1.75 la mia altezza 122.75...per arrivare a 200 occorrono 77.25 m.._ conclusione un mio amico che abita sopra di me -un tornante.-a 199 msl vedrebbe la neve dalla cintola in su... e mi sfotterebbe a vita poiche' il suo giardino sara' bianco e il mio no...per soli 77 m... e che spaccim.. direbbero a napoli....ovvio queste previsioni sui m... mi fanno sorridere...
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

e anche a sto giro la lombardia sta a guardare... quanto freddo inutile... queste temperature daranno solo dei problemi senza dare gioie
Rispondi