-18 -20 cuscino spettacolare contrasti con il mediterraneo bufere di neve ecc ecc ecc!!!!!
un solo commento incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gianluca77 ha scritto:mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-18 -20 cuscino spettacolare contrasti con il mediterraneo bufere di neve ecc ecc ecc!!!!!
ah non lo so...so che da me un mio caro amico esperto mi ha detto che gli over 50 non sono tanto difficili da fare!Snöstorm92 ha scritto:avevo dimenticato un "che"Robby96 ha scritto:Rodanata perfetta! La fine del Nord!!!!ellegi ha scritto:
cioe?![]()
![]()
![]()
comunque con un rodanata del genere quanti cm di neve potrebbe fare sul torinese?
Da me si supererebbe tranquillamente il metro,in collina 150 cm non sarebbero utopistici...Robby96 ha scritto:ah non lo so...so che da me un mio caro amico esperto mi ha detto che gli over 50 non sono tanto difficili da fare!Snöstorm92 ha scritto:avevo dimenticato un "che"Robby96 ha scritto:Rodanata perfetta! La fine del Nord!!!!![]()
![]()
![]()
comunque con un rodanata del genere quanti cm di neve potrebbe fare sul torinese?
![]()
![]()
..un solo commento: sei o meglio..Siete "RAGGELANTI" ma in Tutti i SENSI credimi, e lasciatevelo dire stavolta!!!gianluca77 ha scritto:mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
rikcky70 ha scritto:..un solo commento: sei o meglio..Siete "RAGGELANTI" ma in Tutti i SENSI credimi, e lasciatevelo dire stavolta!!!gianluca77 ha scritto:mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
guarda a dirti il vero mi sarei perfino Meravigliato se non avessi aperto una roba del genere e per di piu con UN TIT. del genere!!!! ..Storico...BUFERE????...mmmah, in dua' andaruma a fini' fioi.....??