Certo romanonpiove non ha sbagliato niente.solo io l ho difeso.game over

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LINO LAKI ZANETTI

Certo romanonpiove non ha sbagliato niente.solo io l ho difeso.game over

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

chi vince ha sempre ragione mi dispiace, vi ha massacrato tutti...non cancellate fareste peggio di Schettino,ma meteolive e' serio lo so.
Ricc

Messaggio da Ricc »

Tirare in ballo per un forum che racconta di meteo un personaggio artefice della morte di decine di persone, e di una catastrofe enorme direi che racconta in maniera inequivocabile la persona che sei. Altro che previsioni di neve gelo o caldo...dopo questa dovresti sparire da qualsivoglia discussione. E di inutili seguaci senza idee l' ITALIA ne ha piene le P...E!!! :twisted: :twisted: :twisted:
matteo**

Messaggio da matteo** »

Ricc ha scritto:Tirare in ballo per un forum che racconta di meteo un personaggio artefice della morte di decine di persone, e di una catastrofe enorme direi che racconta in maniera inequivocabile la persona che sei. Altro che previsioni di neve gelo o caldo...dopo questa dovresti sparire da qualsivoglia discussione. E di inutili seguaci senza idee l' ITALIA ne ha piene le P...E!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ti quoto in pieno...che tristezza
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ma che palle sti post ma scusa ma te lo dico in sincerità..ma non puoi aspettare almeno 2-3 giorni per decretare il fallimento di questa colata?! Ma basta 1 run e mezzo negativo per aprire sti thread?!
koko

Re: Certo romanonpiove non ha sbagliato niente.solo io l ho difeso.game over

Messaggio da koko »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:chi vince ha sempre ragione mi dispiace, vi ha massacrato tutti...non cancellate fareste peggio di Schettino,ma meteolive e' serio lo so.
buon giorno,
è la prima volta che mi interfaccio con te..
la tua opinione sull'evoluzione meteo è rispettabilissima
e ci tengo a sottolinearlo...
il signore che hai citato sarà giudicato da chi di dovere..
e per fortuna esiste la presunzione di innocenza..
ma ,a 45 anni, perdonami non colgo
il legame fra i due argomenti....
io non so quanti anni hai..
ma ho imparato che la provocazione a tutti costi
può sfuggirci di mano...
non credi che sia meglio parlare di indici e g.m.
anche provocandoci,con ironia e civiltà,
lasciando da parte argomenti che suscitano dolori ben più forti di una delusione meteo?
con stima
ciao
Finnico

Messaggio da Finnico »

buongiorno a tutti!sono sicuro che quell'affermazione,anche se inopportuna, non è stata fatta con cattiveria dai...comunque torniamo al meteo!scusatemi ma io non vedo questo ritrattamento,ragazzi entra la -8 sull'italia lunedì e in più non c'è traccia di richiami caldi!poi forse i modelli io non li so guardare bene,quindi potrei sbagliare...aspetto un vostro parere
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Anche te lino ti ci metti? ma a parte che non mi e ben chiaro se in quello che hai scritto c'e qualcosa di "ironico" o meno......illuminami??
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

dove ha ragione romanonevica?basta guardare gli spaghi di roma per capire che il run di ieri sera era farlocco e anche molto .aprite post stupidi poi scrivere di quella mondezza di uomo e gli ho fatto pure un complimento mette davvero tristezza .le carte sono migliorate altro che peggiorate mah............. Immagine Immagine
burian78

Messaggio da burian78 »

Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!sono sicuro che quell'affermazione,anche se inopportuna, non è stata fatta con cattiveria dai...comunque torniamo al meteo!scusatemi ma io non vedo questo ritrattamento,ragazzi entra la -8 sull'italia lunedì e in più non c'è traccia di richiami caldi!poi forse i modelli io non li so guardare bene,quindi potrei sbagliare...aspetto un vostro parere
... quoto... X un run... io vedo tutto come prima
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:dove ha ragione romanonevica?basta guardare gli spaghi di roma per capire che il run di ieri sera era farlocco e anche molto .aprite post stupidi poi scrivere di quella mondezza di uomo e gli ho fatto pure un complimento mette davvero tristezza .le carte sono migliorate altro che peggiorate mah............. Immagine Immagine
.. miglioratissimi nevo.. altroche!!! Questi stanno fuori!!!
nevofilo80

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
nevofilo80

se volete mi mando una vagonata di pinguini basta chiedere Immagine Immagine
Bloccato