questa sarebbe eccezionale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
questa sarebbe eccezionale
spettacolare irruzione di aria artica continentale dal mar di Barents/Russia settentrionale, da brividi, ma fantameteo.

... ricordo a tutti un proverbio che và per la maggiore dalle mie parti.............attenzione contiene un piccola parolaccia .. FEBBRAIO DAL CORTO ****, PIU' TRISTO DE LU' NUN C'E NISSUNO !!!
in pratica il significato è questo Febbraio corto ma molto cattivo !!! anzi il peggiore di tutti mesi invernali.... e per la mia zona devo dire che solitamente risponde la vero .... spesso abbiamo avuto nevicate e freddo costante anche per molti giorni consecutivi, certo questo accadeva quando il clima era ancora in buono stato di salute, oggi il detto popolare potrebbe non valere più !!
in pratica il significato è questo Febbraio corto ma molto cattivo !!! anzi il peggiore di tutti mesi invernali.... e per la mia zona devo dire che solitamente risponde la vero .... spesso abbiamo avuto nevicate e freddo costante anche per molti giorni consecutivi, certo questo accadeva quando il clima era ancora in buono stato di salute, oggi il detto popolare potrebbe non valere più !!