Non ci credo la -20 sui balcani la -30 su Mosca...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
Non ci credo la -20 sui balcani la -30 su Mosca...
anche se a 300 ore e' una carta mai vista nella storia della meteorologia, anche nel piu' superfanta fanta coca ecc ecc.
- LINO LAKI ZANETTI
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
- LINO LAKI ZANETTI
- Pinguino70
-
michelebrini
- LINO LAKI ZANETTI
- Uomo di Langa
- Forumista senior
[quote="LINO LAKI ZANETTI"]Tanto tutti noi, pur sapendo che non si realizzeranno mai, in un angolino del cervello ci speriamo, d altra parte prima di morire, spero presto, vorrei viverla una carta del genere.[/quote]
Siamo sicuri?Sembra fantascienza,però veniamo da un periodo talmente lungo di stagnazione che non mi stupirebbe l'avverarsi di una cosa del genere.Lo so,é un estremo,ma...mai dire mai!
Al 99% verrà rivista al ribasso,però io continuo a dire che qualche bordata gelida violentissima é da mettere in preventivo(non necessariamente in Italia,parlo a livello di Europa e Russia.
Ciao.
Siamo sicuri?Sembra fantascienza,però veniamo da un periodo talmente lungo di stagnazione che non mi stupirebbe l'avverarsi di una cosa del genere.Lo so,é un estremo,ma...mai dire mai!
Al 99% verrà rivista al ribasso,però io continuo a dire che qualche bordata gelida violentissima é da mettere in preventivo(non necessariamente in Italia,parlo a livello di Europa e Russia.
Ciao.
- LINO LAKI ZANETTI
.. amico mio tutto è realizzabile.. in passato è gia successo!!! non vedo xke non possa succedere di nuovo......LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Tanto tutti noi, pur sapendo che non si realizzeranno mai, in un angolino del cervello ci speriamo, d altra parte prima di morire, spero presto, vorrei viverla una carta del genere.
ma invece di guardare solo quelle carte deterministiche perché non cercate qualche altro riscontro negli spaghi
per esempio di Mosca:

run di stasera estremo
ma diversi spaghi viaggiano verso la -20
segno che qualcosa di grosso bolle (si fa per dire...) in pentola ma non prima della terza decade di Gennaio!
Un inverno finora deludentissimo potrebbe raddrizzarsi improvvisamente un po' come avvenuto nel 2005, ma urgono molte, troppe conferme ancora siamo alle prove tecniche nel Fantameteo...
per esempio di Mosca:

run di stasera estremo
ma diversi spaghi viaggiano verso la -20
segno che qualcosa di grosso bolle (si fa per dire...) in pentola ma non prima della terza decade di Gennaio!
Un inverno finora deludentissimo potrebbe raddrizzarsi improvvisamente un po' come avvenuto nel 2005, ma urgono molte, troppe conferme ancora siamo alle prove tecniche nel Fantameteo...