buona sera a tutti,
questo veloce peggioramento ha portato a qualcuno delle piacevoli sorprese! Ad oggi, il prossimo futuro,non ci da molte speranze....
saremo di nuovo ostaggi del vento da nord?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
Re: saremo di nuovo ostaggi del vento da nord?
ciao io penso che il 8-9 qualcosa da est potrebbe arrivare!!!!!!ellegi ha scritto:buona sera a tutti,
questo veloce peggioramento ha portato a qualcuno delle piacevoli sorprese! Ad oggi, il prossimo futuro,non ci da molte speranze....
buon anno
grazie mille buon anno anche a te!!
io sono proprio un pivellino nel campo...cerco di impegnarmi a leggere ed interpretare le carte.... sicuramente faccio e farò figuracce... per ciò che scrivo ed interpreto.... ma per imparare a camminare.... credo che tutti.... abbiamo preso qualche "sonora botta".... a parte questa breve parentesi.... gfs di oggi per il 9 propone qualcosa di interessante.... ma l'hp credo debba salire ancora un pochino e magari shiftare un po' ad ovest....
io sono proprio un pivellino nel campo...cerco di impegnarmi a leggere ed interpretare le carte.... sicuramente faccio e farò figuracce... per ciò che scrivo ed interpreto.... ma per imparare a camminare.... credo che tutti.... abbiamo preso qualche "sonora botta".... a parte questa breve parentesi.... gfs di oggi per il 9 propone qualcosa di interessante.... ma l'hp credo debba salire ancora un pochino e magari shiftare un po' ad ovest....
-
gianluca77
- Forumista senior
si ma devi guardare tutti i modelli nn c'è solo gfs questo è un consiglio purtroppo gfs ogni 6 ore viene stravolto!!!!ellegi ha scritto:grazie mille buon anno anche a te!!
io sono proprio un pivellino nel campo...cerco di impegnarmi a leggere ed interpretare le carte.... sicuramente faccio e farò figuracce... per ciò che scrivo ed interpreto.... ma per i mparare a camminare.... credo che tutti.... abbiamo preso qualche "sonora botta".... a parte questa breve parentesi.... gfs di oggi per il 9 propone qualcosa di interessante.... ma l'hp credo debba salire ancora un pochino e mara shiftare un po' ad ovest....
io guardo molto ecmwf x il lungo e ukmo x il posizionamento dei minimi nel breve!!!!
ciao e buona serata