x pau
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
x pau
Se in un prossimo futuro dovessero mancare le riserve di acqua vedrai che ripenserai a tutte le c....te che scrivi e mi spiace dire questo perchè sei secondo me uno dei più bravi del forum.....ma quando ci vuole ci vuole!!! 
Re: x pau
fleiv ha scritto:Se in un prossimo futuro dovessero mancare le riserve di acqua
evidentementi hai letto male e frettolosamente i miei msg..io parlavo di freddo... ti posto sotto una amichevole discussione avuta con l'amico northface stamattina. Quindi cerchiamo di non scrivere corbellerie...
northface ha scritto:alla fine in fatto di meteo in fondo abbiamo gli stessi gusti: cioe' il mio inverno ideale e' freddo giusto con precipitazioni abbondanti in montagna.pau ha scritto:northface ha scritto:...quel che piu' mi "preoccopa" e che Reading e GFS sono molto allineate:
stavo attendendo appunto l'aggiornamento delle 00 per vedere se confermavano questa uniformità di veduta. In effetti ad oggi è stato un inverno fantastico (per me ovviamente), ovvio che se le temperature restassero non tropp fredde e ci fosse qualche precipitazione in più, sarebbe il top....
![]()
buona giornata anche a te...ciao
A me che vengano -10 in pianura o freddo intenso a Genova non me ne frega un beato caxxo![]()
![]()
Freddo e neve in montagna pioggia benefica nelle citta' e temp normali per le nostre latitudini estate ed inverno...
Non credo di chiedere molto![]()
![]()
Ciao buona giornata.
Intanto nel primo pom salgo a Courma a vedere se riesco finalmente a farmi una sciata decente...visto l'aria che tira meglio sfruttare subito i 20 cm caduti mercoledi![]()
![]()
Buon weekend
Luigi S.