x pau

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fleiv

x pau

Messaggio da fleiv »

Se in un prossimo futuro dovessero mancare le riserve di acqua vedrai che ripenserai a tutte le c....te che scrivi e mi spiace dire questo perchè sei secondo me uno dei più bravi del forum.....ma quando ci vuole ci vuole!!! :wink:
pau

Re: x pau

Messaggio da pau »

fleiv ha scritto:Se in un prossimo futuro dovessero mancare le riserve di acqua

:shock:
evidentementi hai letto male e frettolosamente i miei msg..io parlavo di freddo... ti posto sotto una amichevole discussione avuta con l'amico northface stamattina. Quindi cerchiamo di non scrivere corbellerie... :wink:

northface ha scritto:
pau ha scritto:
northface ha scritto:...quel che piu' mi "preoccopa" e che Reading e GFS sono molto allineate:

stavo attendendo appunto l'aggiornamento delle 00 per vedere se confermavano questa uniformità di veduta. In effetti ad oggi è stato un inverno fantastico (per me ovviamente :mrgreen:), ovvio che se le temperature restassero non tropp fredde e ci fosse qualche precipitazione in più, sarebbe il top.... :wink:
buona giornata anche a te...ciao
alla fine in fatto di meteo in fondo abbiamo gli stessi gusti: cioe' il mio inverno ideale e' freddo giusto con precipitazioni abbondanti in montagna.
A me che vengano -10 in pianura o freddo intenso a Genova non me ne frega un beato caxxo :wink: :wink:
Freddo e neve in montagna pioggia benefica nelle citta' e temp normali per le nostre latitudini estate ed inverno...
Non credo di chiedere molto :wink: :wink:
Ciao buona giornata.
Intanto nel primo pom salgo a Courma a vedere se riesco finalmente a farmi una sciata decente...visto l'aria che tira meglio sfruttare subito i 20 cm caduti mercoledi :D :D
Buon weekend
Luigi S.
Rispondi