effetto monti!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
effetto monti!!!!!!!
crollo dei consumi del 30%!!!!!!
ecco l'effetto della manovra del professore!!!!!
tra un mese altro giro altra manovra!!!!!
buon natale
ecco l'effetto della manovra del professore!!!!!
tra un mese altro giro altra manovra!!!!!
buon natale
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
ma!!!!!!!cammach ha scritto:con Berlusconi ancora lì, a quest'ora saremmo tutti con il cappello in mano caro miofuretto ha scritto:tutta colpa di Berlusconi e del bunga bunga.........
intanto io non potro piu' vedere i miei figli dovro lavorare 24 ore al giorno x 365 giorni l'anno!!!!!!
vorrei solo un po' di servizzi in cambio!!!!!!!
asilo x mio figlio!!!
nido x la piccola!!!!!!
banche aperte h24!!!!!!
uffici comunali ecc ecc ecc!!!!!!
io le tasse le pago tu mi metti in diffolta' tu in cambio qualcosa mi dai!!!!!!!!
-
cammach
- Forumista senior
non lo prescrive il medico di fare figli....... comunque, si può anche rinunciare, il tuo sembra solo un pretestogianluca77 ha scritto:ma!!!!!!!cammach ha scritto:con Berlusconi ancora lì, a quest'ora saremmo tutti con il cappello in mano caro miofuretto ha scritto:tutta colpa di Berlusconi e del bunga bunga.........
intanto io non potro piu' vedere i miei figli dovro lavorare 24 ore al giorno x 365 giorni l'anno!!!!!!
asilo x mio figlio!!!
nido x la piccola!!!!!!
banche aperte h24!!!!!!
io le tasse le pago tu mi metti in diffolta' tu in cambio qualcosa mi dai!!!!!!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
a cosa al lavoro????cammach ha scritto:non lo prescrive il medico di fare figli....... comunque, si può anche rinunciare, il tuo sembra solo un pretestogianluca77 ha scritto:ma!!!!!!!cammach ha scritto: con Berlusconi ancora lì, a quest'ora saremmo tutti con il cappello in mano caro mio
asilo x mio figlio!!!
nido x la piccola!!!!!!
banche aperte h24!!!!!!
mica è colpa mia se lavoro in un centro commerciale???!!!!
me lo trovi tu un altro lavoro??????
scusa ma i pretesti sono un altra cosa!!!!!
-
danielerossi50
-
gianluca77
- Forumista senior
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
SCusami Gianluca, con tutto il rispetto.
Sebbene non sia neppure io un fan di questo governo prendo atto che Monti ha trovato una situazione disastrosa ereditata dai passati governi, di cui guarda caso gli ultimi 8 governati dal nano.
Non bisogna guardare solo il presente ma OGGI si raccolgono i frutti degli anni passati e se siamo nella merd@ non è di certo colpa di Monti.
Suvvia un pò di lungimiranza e intelligenza
Sebbene non sia neppure io un fan di questo governo prendo atto che Monti ha trovato una situazione disastrosa ereditata dai passati governi, di cui guarda caso gli ultimi 8 governati dal nano.
Non bisogna guardare solo il presente ma OGGI si raccolgono i frutti degli anni passati e se siamo nella merd@ non è di certo colpa di Monti.
-
gianluca77
- Forumista senior
giuliano mi sa' che non vedi i regali che fa' alle banche alla grossa distribuzione ecc ecc!!!!!!!!!GiulianoPhoto ha scritto:SCusami Gianluca, con tutto il rispetto.
vuoi dirmi che aprire i negozi x 24 ore al giorno è una cosa inteligente??????
che aumentare le acise è una cosa inteligente????
grazie a sta' puttanata io dovro lavorare 365 giorni l'anno scusa se è poco!!!!
io a casa o 2 bambini scusa se ogni tanto voglio stare con loro!!!!!
uno che era inteligente faceva una bella manovra di tagli!!!!
ti faccio un esempio!!!
lo stipendio max di un dipendente statale non puo' superare 5 volte quello minimo!!!!!!!
scusa se èpoco
mah... continuo ad avere dei dubbi su questo Monti....
liberalizzare gli orari dei supermercati per me non aiuta l'economia: è un facore alle grosse catene che hanno a disposizione personale da poter turnare a volontà e un calcio in cul* ai negozi di città che hanno solo una commessa o magari nessuna commessa e sono gestiti da una famiglia.
Vendere i farmaci di fascia c nelle parafarmacie.... oh....siamo sempre andati nelle farmacie, e le farmacie sono in tutti i paesi...sono le parafarmacie che sono nei centri commerciali la maggior parte delle volte (se non tutte ma non vorrei sbagliare).... io preferisco andare nella farmacia di zona col farmacista (va bene ditemi che magari non è il farmacista che mi serve ma il commesso! ) o chi per lui che sà che il mese scorso mio figlio s'è preso la scarlattina e che io sono allergica all'aspirina ....
Liberalizzare i carburanti..... se serve ad abbassare i costi...ben venga ...ma ho dei dubbi che riesca a fare una cosa seria contro quel cartello delle 7 sorelle...
Liberalizzare i tassisti.... sono favorevole anche qui semprechè faccia una cosa fatta bene: mi spiace per quelli onesti ma ci sono dei bei gruppetti di figli di satanassi che un bel calcio se lo meritano...vedi quei tassisti in servizio in aeroporto che se abiti entro un certo raggio ti dicono " si faccia venire a prendere da un parente o prenda un pulman di linea" perchè non sono corse remunerative ...
bah....
saluti.
liberalizzare gli orari dei supermercati per me non aiuta l'economia: è un facore alle grosse catene che hanno a disposizione personale da poter turnare a volontà e un calcio in cul* ai negozi di città che hanno solo una commessa o magari nessuna commessa e sono gestiti da una famiglia.
Vendere i farmaci di fascia c nelle parafarmacie.... oh....siamo sempre andati nelle farmacie, e le farmacie sono in tutti i paesi...sono le parafarmacie che sono nei centri commerciali la maggior parte delle volte (se non tutte ma non vorrei sbagliare).... io preferisco andare nella farmacia di zona col farmacista (va bene ditemi che magari non è il farmacista che mi serve ma il commesso! ) o chi per lui che sà che il mese scorso mio figlio s'è preso la scarlattina e che io sono allergica all'aspirina ....
Liberalizzare i carburanti..... se serve ad abbassare i costi...ben venga ...ma ho dei dubbi che riesca a fare una cosa seria contro quel cartello delle 7 sorelle...
Liberalizzare i tassisti.... sono favorevole anche qui semprechè faccia una cosa fatta bene: mi spiace per quelli onesti ma ci sono dei bei gruppetti di figli di satanassi che un bel calcio se lo meritano...vedi quei tassisti in servizio in aeroporto che se abiti entro un certo raggio ti dicono " si faccia venire a prendere da un parente o prenda un pulman di linea" perchè non sono corse remunerative ...
bah....
saluti.
-
gianluca77
- Forumista senior
Volete tenere gli esercizi commerciali aperti tutte le domeniche? Va bene... ma siccome noi che ci lavoriamo abbiamo le stesse esigenze di voi poveri sfigati che la domenica non avete nient'altro di meglio da fare che andare in giro per negozi, gradiremmo cortesemente che anche gli uffici pubblici(poste comuni inps) le asl le banche le assicurazioni i medici gli asili, si adeguassero a questo nuov......o stile di vita se di vita si puo' parlare e che fossero a disposizione 7 giorni su 7 ad orari accessibili a tutti. Perche' noi dobbiamo rinunciare a farci i cazzi nostri e voi no? Non lo trovo affatto giusto!Se anche tu che fai questo lavoro ma anche tu che non lo fai ma la pensi come me, clicca mi piace e fai copia e incolla sulla tua bacheca!