Aree Blu in Via Fereggiano

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Giusto o no fare l'area Blu in Via Fereggiano?

Puoi scegliere tra 1

2
40%
3
60%

Voti totali: 5

Robby96

Aree Blu in Via Fereggiano

Messaggio da Robby96 »

:shock: :shock: :shock: :( :( :( Non avendo altre immagini metto questa
Immagine
qua sulla destra c'è un parcheggio di 100 posti e il comune ha l'idea di farla diventare area blu spendendo soldi x mettere i paletti, fare le strisce e mettere le macchinette...ma io dico dopo che è successo un disastro non si possono spendere i pochi soldi che rimangono x mettere in sicurezza tutta la zona x evitare altre perdite umane????
Robby96

Messaggio da Robby96 »

NON ha fatto molto colpo questo post..cmq chi ha messo si???
franconeve

Messaggio da franconeve »

Io voto "no" perchè sono contrario per principio alle zone blu, a parte casi molto particolari; a volte mettere le zone blu significa mandare in panico intere famiglie che magari non hanno il box o il garage e, se l'avessero saputo, avrebbero comprato casa da un'altra parte. Poi le auto già pagano il bollo per circolare e sostare, e assicurazioni e carburanti costano più che profumatamente, quindi perchè tartassarle ancora?
Io da sempre dico, prendendomi anche del matto, "viva le tasse", a cominciare da quelle che fanno pagare a me, perchè parto dal presupposto che servano a qualcosa di buono per tutti. Però ci sono tasse e tasse! Le zone blu non mi piacciono.
Però non sono di Genova (stesso motivo per cui, Robby, il 3D non ha molto successo, fattene una ragione...) e non so se magari in quella zona mettere le zone blu abbia un senso; magari i soldi che verranno raccolti potrebbe essere proprio che il Comune li vuole usare per mettere in sicurezza l'area, dopo i disastri autunnali, io non lo so proprio.
Bè, amici genovesi del Forum, intervenite voi!
Franco
Robby96

Messaggio da Robby96 »

franconeve ha scritto:Io voto "no" perchè sono contrario per principio alle zone blu, a parte casi molto particolari; a volte mettere le zone blu significa mandare in panico intere famiglie che magari non hanno il box o il garage e, se l'avessero saputo, avrebbero comprato casa da un'altra parte. Poi le auto già pagano il bollo per circolare e sostare, e assicurazioni e carburanti costano più che profumatamente, quindi perchè tartassarle ancora?
Io da sempre dico, prendendomi anche del matto, "viva le tasse", a cominciare da quelle che fanno pagare a me, perchè parto dal presupposto che servano a qualcosa di buono per tutti. Però ci sono tasse e tasse! Le zone blu non mi piacciono.
Però non sono di Genova (stesso motivo per cui, Robby, il 3D non ha molto successo, fattene una ragione...) e non so se magari in quella zona mettere le zone blu abbia un senso; magari i soldi che verranno raccolti potrebbe essere proprio che il Comune li vuole usare per mettere in sicurezza l'area, dopo i disastri autunnali, io non lo so proprio.
Bè, amici genovesi del Forum, intervenite voi!
Franco
io credo che in questa zona non sia il caso di metterle xke si aggiungono altre spese a persone che hanno subito i danni dell'alluvione e quindi fanno già fatica a tornare alla normalità...figuriamoci con l'area blu!!!!!!!!!!!quei soldi non vengono usati per i danni autunnali e non verranno mai usati!!!!
Rispondi