Romanonnevica il provocatore

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Romanonnevica il provocatore

Messaggio da franconeve »

"ROMANONNEVICA, smettila di PROVOCARE, sei ODIOSO, BANNATELO!!!"
Ciao, Roma, sono Franco, e sinceramente non capisco perchè tanti, tantissimi utenti si rivolgano a te con quegli epiteti che io, per paradosso, ho citato nella prima riga in rosso (e che, lo avrai capito... non condivido affatto!).
Ma ragazzi, io non sono sempre sul Forum, dunque mi sarà sfuggito qualche post di Roma, però davvero non ho mai letto nelle sue righe provocazioni, maleducazione, toni offensivi verso chicchessia! Caso mai è stato lui ad essere provocato ogni tanto!
A meno che per "provocare" qui non si intenda interpretare le situazioni meteo con realismo e senza sognare quel che si vorrebbe veder realizzato, insomma senza confondere "previsione" con "desiderio"...!
Quel che mi stupisce poi è che contro Roma si sono lanciati anche utenti che io considero saggi ed equilibrati, per cui davvero rimango basito!
Roma, ma che hai fatto a questi qua perchè ti detestino così...? :lol: :wink:
O forse sei conosciuto da molti personalmente, o magari frequentavi il Forum con un altro nome e hai... lasciato brutti ricordi? Boh?
Io comunque trovo del tutto condivisibili molti tuoi inteventi e, ripeto, ti do tutta la mia solidarietà!
Va bè, adesso sdrammatizziamo e speriamo di festeggiare insieme fra qualche settimana una bella nevicata! Prevista e realizzata, non solo "sognata"! :wink:
Roma, stima e rispetto a te, ma anche a chi ti critica!
Franco
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Romanonnevica ha due difetti, non risponde alle domande e non mette una carta a sostegno delle sue tesi, il resto della bagarre non conta.
Ciao.
luigi :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

rasta19 ha scritto:Romanonnevica ha due difetti, non risponde alle domande e non mette una carta a sostegno delle sue tesi, il resto della bagarre non conta.
Ciao.
Rasta, le carte neppure io le metto perchè NON SO farlo... :oops: :oops: :oops: , però non sono mai stato aggredito così!
E poi le carte ognuno con un clic sul mouse può guardarsele dai modelli!
Mi sa che i motivi della idiosincrasia per Roma sono altri... mi piacerebbe saperli! :wink:
Franco
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Quoto rasta e aggiungo: non è sbagliato quello che dice, ma come lo dice. (poi è fin troppo facile schierarsi solo adesso per un inverno sotto il segno dell'HP, ma questo è un altro discorso)
E aggiungo, non si possono aprire diecimila thread per scriver sempre le stesse cose. :wink:
Ciao
gianluca77
Forumista senior

Re: Romanonnevica il provocatore

Messaggio da gianluca77 »

franconeve ha scritto:"ROMANONNEVICA, smettila di PROVOCARE, sei ODIOSO, BANNATELO!!!"
Ciao, Roma, sono Franco, e sinceramente non capisco perchè tanti, tantissimi utenti si rivolgano a te con quegli epiteti che io, per paradosso, ho citato nella prima riga in rosso (e che, lo avrai capito... non condivido affatto!).
Ma ragazzi, io non sono sempre sul Forum, dunque mi sarà sfuggito qualche post di Roma, però davvero non ho mai letto nelle sue righe provocazioni, maleducazione, toni offensivi verso chicchessia! Caso mai è stato lui ad essere provocato ogni tanto!
A meno che per "provocare" qui non si intenda interpretare le situazioni meteo con realismo e senza sognare quel che si vorrebbe veder realizzato, insomma senza confondere "previsione" con "desiderio"...!
Quel che mi stupisce poi è che contro Roma si sono lanciati anche utenti che io considero saggi ed equilibrati, per cui davvero rimango basito!
O forse sei conosciuto da molti personalmente, o magari frequentavi il Forum con un altro nome e hai... lasciato brutti ricordi? Boh?
Io comunque trovo del tutto condivisibili molti tuoi inteventi e, ripeto, ti do tutta la mia solidarietà!
Va bè, adesso sdrammatizziamo e speriamo di festeggiare insieme fra qualche settimana una bella nevicata! Prevista e realizzata, non solo "sognata"! :wink:
Franco

ciao franco io sono di quelli che dice che è deve darsi una calmata!!!!!!
il probleme non è quello che dice ma come lo dice!!!!!!!!
con arroganza è supponenza!!!!!!!!
un altro che deve darsi una bella calmata è bianco-80 il quale oltre non aver rispetto verso gente come tifone a atteggiamenti veramente issoportabili!!!!!!!!!!buona giornata gianluca
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ce n'è pure uno che dice di scrivere dal grande nord ma il nord lo ha visto solo con il binocolo.... :?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

finland77 ha scritto:Ce n'è pure uno che dice di scrivere dal grande nord ma il nord lo ha visto solo con il binocolo.... :?
se ti riferisci a me se non credi a quello che scrivo rimane un tuo problema,il tuo parere non mi interessa proprio,non metto foto uno perchè la macchinetta digitale ce lho a roma e secondo lavoro molte ore e se mi vedi sempre nel forum lo faccio quando non ho voli da fare ,statte bene
erboss

Messaggio da erboss »

L'ultima di romanonnevica: a leggere quello che scrive, Meteolive adesso avrebbe copiato le sue tendenze previsionali :shock:

bah...inizio seriamente a pensare che sia davvero un troll, secondo me gli stiamo dedicando fin troppa importanza..
Robby96

Messaggio da Robby96 »

erboss ha scritto:L'ultima di romanonnevica: a leggere quello che scrive, Meteolive adesso avrebbe copiato le sue tendenze previsionali :shock:

bah...inizio seriamente a pensare che sia davvero un troll, secondo me gli stiamo dedicando fin troppa importanza..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
erboss

Messaggio da erboss »

Robby96 ha scritto:
erboss ha scritto:L'ultima di romanonnevica: a leggere quello che scrive, Meteolive adesso avrebbe copiato le sue tendenze previsionali :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che te ridi... ci so arrivato tardi eh? :D
Vabbe dai ma alcuni suoi concetti sono fondati e pure interessanti!!
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

gianluca77 ha scritto:
franconeve ha scritto:"ROMANONNEVICA, smettila di PROVOCARE, sei ODIOSO, BANNATELO!!!"
Franco

un altro che deve darsi una bella calmata è bianco-80 il quale oltre non aver rispetto verso gente come tifone a atteggiamenti veramente issoportabili!!!!!!!!!!buona giornata gianluca
cosa dovrei fare io???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? calmarmi?????????????????????????????????????????????
sai xche' ti rode tanto la gente come me?? PERCHE' E' VERA E SCHIETTA!!!
1) io non ho mai offeso tifone (dimostramelo)
2) quali sarebbero i miei comportamenti insopportabili???
3) qui avete inteso male il significato di "offesa" ognuno e' libero di esprimere la propria opinione e non mi pare che il "il grande" gianluca possa permettersi di giudicare un mio pensiero come "malvagio"
4) ormai e' sotto gli occhi di tutti....in questo forum se non parli a "favore" di tifone ed altri...ti distruggono con interventi di tutti i generi....e' una indecenza questa situazione!!!!
5) caro il mio gianluca77 la prossima volta abbi il coraggio(se ne hai) di rivolgerti a me in persona e non fare come i VIGLIACCHI che parlano dietro...NON in presenza della persona..chiaro?????
6) vorresti mettere a confronto i miei interventi con quelli di romannevica?????????? lui si spinge a previsioni a lungo termine...io non ho queste competenze e di conseguenza mi fermo ad osservare le carte come fanno quasi tutti qui dentro.......e' un male????????????????? e' un peccato mortale???????????????
ADDIO piccolo uomo
rasta19

Messaggio da rasta19 »

In effetti Gianluca devi stare un pò calmo, un conto è romanonnevica, che è come un muro di gomma un conto sono gli altri, non mi pare che certi comportamenti siano da stigmatizzare, poi aspettati reazioni come quella qui sopra o come quella di nevofilo a finland, non capisco cosa c'entra anche nevofilo su questo post, qui si parlava di altro utente....
saluti.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

bianco 80 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
Franco

cosa dovrei fare io???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? calmarmi?????????????????????????????????????????????
sai xche' ti rode tanto la gente come me?? PERCHE' E' VERA E SCHIETTA!!!
1) io non ho mai offeso tifone (dimostramelo)
2) quali sarebbero i miei comportamenti insopportabili???
3) qui avete inteso male il significato di "offesa" ognuno e' libero di esprimere la propria opinione e non mi pare che il "il grande" gianluca possa permettersi di giudicare un mio pensiero come "malvagio"
4) ormai e' sotto gli occhi di tutti....in questo forum se non parli a "favore" di tifone ed altri...ti distruggono con interventi di tutti i generi....e' una indecenza questa situazione!!!!
5) caro il mio gianluca77 la prossima volta abbi il coraggio(se ne hai) di rivolgerti a me in persona e non fare come i VIGLIACCHI che parlano dietro...NON in presenza della persona..chiaro?????
6) vorresti mettere a confronto i miei interventi con quelli di romannevica?????????? lui si spinge a previsioni a lungo termine...io non ho queste competenze e di conseguenza mi fermo ad osservare le carte come fanno quasi tutti qui dentro.......e' un male????????????????? e' un peccato mortale???????????????
ADDIO piccolo uomo
1) io non ho nascoto nulla!!!! infatti è scritto a chiare lettere quello che penso di te!!!!!!
2) il tuo intervento contro tifone è dove è cominciata la nostra discussione!!!!!!!!i-motivi-del-ritardo-invernale-t37822-45.html
3)io non insulto nessuno come fai tu!!!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

rasta19 ha scritto:In effetti Gianluca devi stare un pò calmo, un conto è romanonnevica, che è come un muro di gomma un conto sono gli altri, non mi pare che certi comportamenti siano da stigmatizzare, poi aspettati reazioni come quella qui sopra o come quella di nevofilo a finland, non capisco cosa c'entra anche nevofilo su questo post, qui si parlava di altro utente....
saluti.
ho semplicemente risposto ad uno che dice che sono un cazzaro tutto qua e il suo pensiero non mi interessa saperlo ma chi lo conosce bha uno deve essere per forza obbligato a mettere foto secondo lui altrimenti è un cazzaro ,a 35 anni mi metto a dire stronzate in un forum?me ne viene qualcosa in tasca?sapessi come è duro stare senza famiglia ad oltre 3000 km :cry:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Ciao Nevofilo, il mio appunto infatti era per Finland!
Tieni duro!
Rispondi