cosa vorreste ricevere in dono in questo momento?
io vorrei avere in dono la possibilità di sapere se un mio amico è un vero amico oppure no
in quersto momento è la cosa a cui tengo di più

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ciao frabe la tua è una richiesta ricca d'amore...direi commovente.frabe ha scritto:Mi piacerebbe la neve, il burian, ma poi penso ai disagi che creerebbe a mia mamma, gravemente malata ( e scoperto un mese fa!) e allora a Gesù Bambino, a Babbo Natale, alla Befana vorrei chiedere in dono se non la guarigione, che vorrebbe dire chiedere un miracolo a quanto ci hanno detto i medici, almeno un "congelamento" del male che l'ha colpita. Forse chiedo troppo, ma la mamma è sempre la mamma, anche se si litiga, anche se non si è d'accordo, anche se la si manda tanto spesso al diavolo...

Un forte abbraccio da me e da tanti amici che non scrivono sul Forum ma ti sono davvero vicini!frabe ha scritto:Mi piacerebbe la neve, il burian, ma poi penso ai disagi che creerebbe a mia mamma, gravemente malata ( e scoperto un mese fa!) e allora a Gesù Bambino, a Babbo Natale, alla Befana vorrei chiedere in dono se non la guarigione, che vorrebbe dire chiedere un miracolo a quanto ci hanno detto i medici, almeno un "congelamento" del male che l'ha colpita. Forse chiedo troppo, ma la mamma è sempre la mamma, anche se si litiga, anche se non si è d'accordo, anche se la si manda tanto spesso al diavolo...
carissima francesca ti capisco quello che stai passando.io ho perso mio padre 10 anni fa avevo 24 anni e mi hanno detto che aveva un brutto male incurabile la vigilia di natale ,pensa come posso sentirmi.purtroppo è campato 8 mesi tra chemio e radioterapia ma non è servito a niente per via delle metastasi.fingere per 8 mesi ridere quando sapevo che si stava spegnendo come una camdela giorno dopo giorno.da 10 anni a questa parte la medicina si è evoluta a tal punto che sono aumentate molto le chance di sopravvivere .ti auguro con tutto il cuore di passare un buon natale cerca di stargli vicino ,a volte queste malattie si sconfiggono con l.amore .un abbraccio speciale ,sii fortefrabe ha scritto:Non posso che ringraziarvi per il regalo che mi avete fatto con le vostre risposte.
Francesca
Francesca e Nevofilo, lo so che avere delle disgrazie non è un "merito" che renda migliori degli altri, ma lasciate che lo stesso, dal profondo del mio cuore, io vi dica che vi voglio TANTO BENE e che vi abbraccio forte forte!nevofilo80 ha scritto:carissima francesca ti capisco quello che stai passando.io ho perso mio padre 10 anni fa avevo 24 anni e mi hanno detto che aveva un brutto male incurabile la vigilia di natale ,pensa come posso sentirmi.purtroppo è campato 8 mesi tra chemio e radioterapia ma non è servito a niente per via delle metastasi.fingere per 8 mesi ridere quando sapevo che si stava spegnendo come una camdela giorno dopo giorno.da 10 anni a questa parte la medicina si è evoluta a tal punto che sono aumentate molto le chance di sopravvivere .ti auguro con tutto il cuore di passare un buon natale cerca di stargli vicino ,a volte queste malattie si sconfiggono con l.amore .un abbraccio speciale ,sii fortefrabe ha scritto:Non posso che ringraziarvi per il regalo che mi avete fatto con le vostre risposte.
Francesca