sara' molto importante dove si posiziona il minimo!!!!!!!
il massimo sarebbe una bella GL!!!!!!
buona serata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo so lo so e concordo pienamentegianluca77 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:Gianluca sicuro per tutti?per tutti i centrali e zone del sud...io qui vengo saltato come un birillo èh
mi sa' che qualcuno il bianco lo vede solo hai tg!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma era solo x mettere un po' di ottimismo qui' di pessimisti cè ne sono troppi in sto' periodo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
hanno bannato romanonnevica,aveva esagerato troppomascalzonelatino88 ha scritto:Lo so lo so e concordo pienamentegianluca77 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:Gianluca sicuro per tutti?per tutti i centrali e zone del sud...io qui vengo saltato come un birillo èh
![]()
![]()
ma era solo x mettere un po' di ottimismo qui' di pessimisti cè ne sono troppi in sto' periodo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ERA ORA !!!! E CHE CAVOLOburano-20 ha scritto:hanno bannato romanonnevica,aveva esagerato troppomascalzonelatino88 ha scritto:Lo so lo so e concordo pienamentegianluca77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVOdario90 ha scritto:finalmente!! almeno x 24 h nn ci romperà l'anima:) cmq occhio al ponte che secondo me si potrebbe fare!! Di sicuro l'hp nn sarà invadente come si prospettava all'inizio. Quindi come dice il titolo "PREPARIAMOCI A BIANCHE SORPRESE" DA DOMENICA A FINE ANNO,NESSUNO ESCLUSO!!! spero di essere stato abbastanza ottimista!!![]()
![]()
![]()
Sto ponte si può fare...aspettiamo le uscite del run 18...ma poi continuerò a sperare lo stesso...non posso rimanere a bocca asciutta fino a fine anno nè...ahahhahadario90 ha scritto:finalmente!! almeno x 24 h nn ci romperà l'anima:) cmq occhio al ponte che secondo me si potrebbe fare!! Di sicuro l'hp nn sarà invadente come si prospettava all'inizio. Quindi come dice il titolo "PREPARIAMOCI A BIANCHE SORPRESE" DA DOMENICA A FINE ANNO,NESSUNO ESCLUSO!!! spero di essere stato abbastanza ottimista!!![]()
![]()
![]()
mascalzonelatino88 ha scritto:Lo so lo so e concordo pienamentegianluca77 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:Gianluca sicuro per tutti?per tutti i centrali e zone del sud...io qui vengo saltato come un birillo èh
![]()
![]()
![]()
![]()