P.S.: per me sono già ben informati che nn nevicherà
Avete sentito l'offerta di Eur**ics?! Se nevica a Milano a Capodanno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Avete sentito l'offerta di Eur**ics?! Se nevica a Milano a Capodanno...
....i buoni sconto per i prodotti in offerta RADDOPPIERANNO!
Deve nevicare proprio la notte di Capodanno, e deve farlo a Milano.. Mah, è la prima volta che sento una roba del genere! Di solito le scommesse tipo queste le facevano x i mondiali o gli europei di calcio..
non credo amino perdere soldi!!
- erboss
Pazzesco 
Solo che dopo la cantonata presa nel 2006, quando l'Italia vinse il mondiale, stavolta si sono tutelati per bene, infatti il regolamento dice:
"se dalle ore 0:01 alle ore 6:00 del 1° gennaio 2012 a Milano cadranno almeno 2 cm di neve fresca"
Strano che non abbiano specificato anche la dimensione dei fiocchi..
Solo che dopo la cantonata presa nel 2006, quando l'Italia vinse il mondiale, stavolta si sono tutelati per bene, infatti il regolamento dice:
"se dalle ore 0:01 alle ore 6:00 del 1° gennaio 2012 a Milano cadranno almeno 2 cm di neve fresca"
Strano che non abbiano specificato anche la dimensione dei fiocchi..
Re: Avete sentito l'offerta di Eur**ics?! Se nevica a Milano a Capodanno...
Non san più che pesci prenderesnowstorm83 ha scritto:....i buoni sconto per i prodotti in offerta RADDOPPIERANNO!Deve nevicare proprio la notte di Capodanno, e deve farlo a Milano.. Mah, è la prima volta che sento una roba del genere! Di solito le scommesse tipo queste le facevano x i mondiali o gli europei di calcio..
P.S.: per me sono già ben informati che nn nevicherànon credo amino perdere soldi!!
Mi sa che tra poco sul forum ci troviamo il vicino che vuole il televisore nuovo
-
snowseeker
- jackfrost
Mah non credo conoscano che tempo farà tra 20 giorni. Tanto più che l'offerta l'hanno sicuramente escogitata ancora prima.snowstorm83 ha scritto:....i buoni sconto per i prodotti in offerta RADDOPPIERANNO!Deve nevicare proprio la notte di Capodanno, e deve farlo a Milano.. Mah, è la prima volta che sento una roba del genere! Di solito le scommesse tipo queste le facevano x i mondiali o gli europei di calcio..
P.S.: per me sono già ben informati che nn nevicherànon credo amino perdere soldi!!
Sicuramente si basano su dati statistici: quante volte a Milano ha nevicato la notte di Capodanno con una risultato finale di almeno 2 cm al suolo?
E magari sanno pure che la neve a Milano fa anche aumentare gli acquisti di elettrodomestici. Senza contare la pubblicità che si faranno se ciò accadrà...
Mah, non è comunque un fenomeno rarissimo: 1976/77 1993/94 1996/97 2005/06 2008/09 questi quelli che ricordo. Devono stare attenti ad azzardare promesse del genere, non si sa maijackfrost ha scritto:Mah non credo conoscano che tempo farà tra 20 giorni. Tanto più che l'offerta l'hanno sicuramente escogitata ancora prima.snowstorm83 ha scritto:....i buoni sconto per i prodotti in offerta RADDOPPIERANNO!Deve nevicare proprio la notte di Capodanno, e deve farlo a Milano.. Mah, è la prima volta che sento una roba del genere! Di solito le scommesse tipo queste le facevano x i mondiali o gli europei di calcio..
Sicuramente si basano su dati statistici: quante volte a Milano ha nevicato la notte di Capodanno con una risultato finale di almeno 2 cm al suolo?
E magari sanno pure che la neve a Milano fa anche aumentare gli acquisti di elettrodomestici. Senza contare la pubblicità che si faranno se ciò accadrà...
- snowstorm83
dario64 ha scritto:No ma scherzavo! nn credo che veramente abbiano conoscenze meteo particolari che fanno loro dire che nn nevicherà sicuramentejackfrost ha scritto:Mah non credo conoscano che tempo farà tra 20 giorni. Tanto più che l'offerta l'hanno sicuramente escogitata ancora prima.snowstorm83 ha scritto:....i buoni sconto per i prodotti in offerta RADDOPPIERANNO!Deve nevicare proprio la notte di Capodanno, e deve farlo a Milano.. Mah, è la prima volta che sento una roba del genere! Di solito le scommesse tipo queste le facevano x i mondiali o gli europei di calcio..
E magari sanno pure che la neve a Milano fa anche aumentare gli acquisti di elettrodomestici. Senza contare la pubblicità che si faranno se ciò accadrà...anche x' NESSUNO lo sa! Cmq concordo con te dario, la neve a capodanno a milano nn è per niente da escludere statisticamente!! Quella della notte del 1° gen 1997 fu stupenda!
Mah, non è comunque un fenomeno rarissimo: 1976/77 1993/94 1996/97 2005/06 2008/09 questi quelli che ricordo. Devono stare attenti ad azzardare promesse del genere, non si sa mai
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: