Quanto dareste alla Clerici?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Che stipendio mensile dareste alla Clerici e simili?

Puoi scegliere tra 1

2
18%
2
18%
0
Nessun voto
0
Nessun voto
2
18%
5
45%

Voti totali: 11

franconeve

Quanto dareste alla Clerici?

Messaggio da franconeve »

Con tutto il rispetto per Antonella Clerici, che tra l'altro è una bellissima donna (mi spiace l'affermazione un po'... maschilista... ma altre virtù non me ne vengono in mente così, di primo acchito :wink: ), devo confessare che la sua presenza ossessiva e quasi compulsiva in TV (pubblica), tra gridolini e canzoncine per bambini sottosviluppati mentali, primi e contorni, piccoli geni ( :?: ) e altri improbabili fenomeni in età infantile... insomma la sua onnipresenza è una delle cose che più mi mandano in bestia, sapendo che per le sue urla continue, le sue assurde banalità (Galli goduti, adesso anche la Gallina goduta, Pronti, Cuochi e via... etc...) sono anche io che PAGO!
Allora sono andato a vedermi su Internet i compensi che prende l'Antonellina nazionale in un anno, e... ho riso per non piangere!
Quanto prende ella, io non ve lo dico, non vorrei violare qualche normativa tipo privacy, ma ognuno può tranquillamente informarsi, sapete bene come.
Quel che vi chiedo qua è di dire francamente nel sondaggio e nei post quale compenso netto dareste voi mensilmente (a mo' di un "normale" stipendio) a una... showgirl come lei e come tante altre che bazzicano gli schermi televisivi per il tipo di "servizio" che rendono al paese!
Ciao!
Franco
franconeve

Io naturalmente ho appena votato "più di 50.000 Euro" :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Sicuramente merita piu soldi che Santoro,il quale ha usato parecchi anni la Rai per i suoi porci comodi :twisted:

Il fatto che la Clerici è oramai dappertutto è sintomo che volti nuovi in giro ve ne siano davvero pochi :wink:
Saluti
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Franco... meno male che ce l'hai messa come opzione nel tuo sondaggio. E io l'ho votata quell'opzione... vi lascio immaginare a voi cosa ho votato. Franco, tu dimmi se merita veramente quello stipendio la clerici. Intendo quello che prende attualmente. Non so voi che cosa ne pensate ma a me il programma della clerici a mezzogiorno mi ha rotto un pò le p***e. E' sempre la stessa minestra, non hanno più idee da mandare in tv. La stessa cosa dicasi anche per carlo conti con il programma serale. Infatti io se devo scegliere tra carlo conti e paolo bonolis preferisco 1000.000 di volte in più bonolis, perché almeno è un programma più divertente e ricco di battute.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Bonolis ha rotto ...è pure poco simpatico oltretutto(ma son gusti personali) la Clerici quanto prende dai?? :? :lol: ..

oramai nn mi meraviglio più di niente. Io della rai guardo solo rai 3 unico canale pubblico davvero interessante e meritevole! :)
franconeve

ponente ha scritto:Bonolis ha rotto ...è pure poco simpatico oltretutto(ma son gusti personali) la Clerici quanto prende dai?? :? :lol: ..

oramai nn mi meraviglio più di niente. Io della rai guardo solo rai 3 unico canale pubblico davvero interessante e meritevole! :)
Io quel poco che guardo è un po' Rai 3, molto La7 e un po' (proprio perchè a volte ho bisogno di svagarmi) Italia7 Gold (trasmissioni demenziali ma simpatiche e rilassanti sul calcio; oltre tutto fra le presentatrici c'è la donna ttualmente più bella e dolce al mondo: Livia Ronca, che è pure interista... :wink: )
Franco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

franconeve ha scritto:
ponente ha scritto:Bonolis ha rotto ...è pure poco simpatico oltretutto(ma son gusti personali) la Clerici quanto prende dai?? :? :lol: ..

Io quel poco che guardo è un po' Rai 3, molto La7 ...
Franco
fai bene :) ..del resto ne abbiamo le tasche piene della tv spazzatura(e faziosa) che ci propinano le altre reti! E sembrano molti dello stesso avviso visto che rai1 rai2 rete4 canale5 italia 1 hanno avuto nel 2011 un calo nell'ordine del 2% di share(media sulle programmazioni) mentre rai3 e la7 hanno avuto un netto rialzo degli ascolti :) :wink:
Carc

Re: Quanto dareste alla Clerici?

Messaggio da Carc »

Povera Antonellona! :) Pure con lei ve la prendete! Poverina! :cry:

Credo di non aver mai visto più di cinque minuti la Clerici in televisone, perché neppure io amo il genere di programmi che fa lei. Però se è presente ovunque, e da tanto tempo, si vede che piace a una grande fetta di pubblico, e che, di conseguenza, farà incassare alle sue trasmissioni elevati guadagni in pubblicità, almeno così mi auguro. Questo è il mercato, bellezze! :wink: Ti mostro in tv finché mi fai guadagnare soldi in pubblicità e non dai fastidio al potere politico. Se, in più, fai trasmissioni di svago e che impediscono alla gente di pensare, ancora meglio!

Anche Santoro faceva incassare molti soldi in pubblicità alla Rai, perchè seguito da molti telespettatori, però, siccome dava fastidio al potere politico, via!

Tornando alla Clerici, io la trovo simpatica: secondo me lei è una furbona che si gode il suo successo e fa bene a farlo! 8) E' il pubblico che crea il personaggio, e quando il pubblico si stancherà e cambierà canale, nessuno si ricorderà più di lei. Ma ce ne sarà sicuramene un'altra, pronta a sostituirla.

Ciao!

C.
franconeve

Re: Quanto dareste alla Clerici?

Carc ha scritto:Povera Antonellona! :) Pure con lei ve la prendete! Poverina! :cry:

Credo di non aver mai visto più di cinque minuti la Clerici in televisone, perché neppure io amo il genere di programmi che fa lei. Però se è presente ovunque, e da tanto tempo, si vede che piace a una grande fetta di pubblico, e che, di conseguenza, farà incassare alle sue trasmissioni elevati guadagni in pubblicità, almeno così mi auguro. Questo è il mercato, bellezze! :wink: Ti mostro in tv finché mi fai guadagnare soldi in pubblicità e non dai fastidio al potere politico. Se, in più, fai trasmissioni di svago e che impediscono alla gente di pensare, ancora meglio!

Anche Santoro faceva incassare molti soldi in pubblicità alla Rai, perchè seguito da molti telespettatori, però, siccome dava fastidio al potere politico, via!

Tornando alla Clerici, io la trovo simpatica: secondo me lei è una furbona che si gode il suo successo e fa bene a farlo! 8) E' il pubblico che crea il personaggio, e quando il pubblico si stancherà e cambierà canale, nessuno si ricorderà più di lei. Ma ce ne sarà sicuramene un'altra, pronta a sostituirla.

Ciao!

C.
Poverina!!!
Anche a me sta simpatica! Così simpatica, ma così simpatica che le darei il Premio Nobel per la chimica, dopo un esperimento su se stessa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 'Na bella zaffata de... per vedere che effetto che fa, come cantava Jannacci... :lol: :lol: :lol: :lol: E poi giù il Nobel, glielo porto io di persona.
E inoltre, ragazzi, prima di fare i cattivoni con certa gente non dimentichiamoci mai quanto guadagnano loro e quanto guadagnamo noi, quanto faticano loro e quanto fatichiamo noi, quanto hanno faticato i nostri genitori, i nostri nonni, etc...
Vuoi mettere? Certe bellezze nostrane sì che se la spaccano proprio (la schiena, intendo..., perchè avete pensato ad altro..., incorreggibili porcelli...?) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Franco
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Non so quanto guadagni la Clerici, sicuramente moooooooooooooolto meno di tanti deficienti, bonolis compreso, che però fanno audience, direi che è l'ultima con cui prendersela dei personaggi tv!
Ciao.
luigi :wink:
franconeve

rasta19 ha scritto:Non so quanto guadagni la Clerici, sicuramente moooooooooooooolto meno di tanti deficienti, bonolis compreso, che però fanno audience, direi che è l'ultima con cui prendersela dei personaggi tv!
Ciao.
Luigi, non credere che prenda tanto meno, su Google c'è tutto, guarda pure.
Comunque sulla mediocrità (per essere buoni... :wink: ) della TV italiota concordo in pieno, siamo davvero di fronte a spettacoli deprimenti.
Io non so, ad esempio, se Caterina Stagno e Alberto Angela, per citare solo due nomi, sono entrati in Rai per "nepotismo" o meno, ma di fronte alla loro professionalità, che risalat ancor di più se confrontata con i personaggi di cui abbaimo trattato in questo 3D, io dico: "Ben venga anche il nepotismo, se ci salva dall'imbecillimento più totale!" Viva Angela e Stagno, almeno ci comunicano qualche IDEA!!! :D
E comunque, a proposito di nepotismi e pseduconepotismi, quella lì, cui il 3D è... dedicato, la propria bambina ha iniziato ben presto a esibirla sui palcoscenici (mi riferisco a San Scemo, pardon... Sa Remo di un paio d'anni fa) quando, benedetta creatura, la piccolina, bellissima e dolcissima tra l'altro, aveva appena 1 o 2 anni. Vergogna!
Ciao, grande! :wink:
Franco

P.S.: Luigi, chi è la figura che hai sull'avatar?
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Moana Pozzi.
Ciao.
franconeve

rasta19 ha scritto:Moana Pozzi.
Ciao.
Sempre bellissima!
Povera...
Ciao!
Franco
kitti71

Messaggio da kitti71 »

prima di aprire il post leggendo solo il titolo mi son chiesta " ma perchè Franco la vuol mettere in galera ???" :roll:

poi ho letto.....

:lol:

diciamo che non posso votare... non la guardo mai ...non la calcolo proprio...e quindi non sarebbe valido votare: non la conosco.
ciao.
franconeve

kitti71 ha scritto:prima di aprire il post leggendo solo il titolo mi son chiesta " ma perchè Franco la vuol mettere in galera ???" :roll:

poi ho letto.....

:lol:

diciamo che non posso votare... non la guardo mai ...non la calcolo proprio...e quindi non sarebbe valido votare: non la conosco.
ciao.
Kitti: l'ennesimo post che ti fa onore. E' proprio vero che quando una persona sembra intelligente, poi lo è davvero!
Ciao, grandissima! :wink:
Franco
Rispondi