Chi è Franconeve?????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chi è Franconeve?????
E visto che recentemente franco ha aperto un post per sapere le opinioni su alcuni utenti del forum ora mi è venuta l'idea di aprire un post in cui si esprimano le proprie opinioni sul mitico franco!!

- franconeve
Re: Chi è Franconeve?????
Robby, grazie per il pensiero, ma vedo che finora, come si dice dalle mie parti, "cagà neanca de strissio"...Robby96 ha scritto:E visto che recentemente franco ha aperto un post per sapere le opinioni su alcuni utenti del forum ora mi è venuta l'idea di aprire un post in cui si esprimano le proprie opinioni sul mitico franco!!![]()
Franco
Eh no, caro Robby! Non diamo troppo spazio a Snowy! Non diamo ulteriore visibilità a Nevefranco.Robby96 ha scritto:E visto che recentemente franco ha aperto un post per sapere le opinioni su alcuni utenti del forum ora mi è venuta l'idea di aprire un post in cui si esprimano le proprie opinioni sul mitico franco!!![]()
Mi pare che ne abbia già abbastanza in questo forum: sai che ha una media di 3,41 mssaggi al giorno?
Poi si monta la testa! Un intero thread dedicato a lui? Ma scherzi?
Potrebbe ammalarsi di protagonismo!
Naturalmente sto scherzando.
Io e Snowy a volte bisticciamo, e non so chi dei due sia più cocciuto, almeno su certe cose.
Tuttavia lo stimo molto. Credo sia preparatissimo sugli argomenti meteo, e che abbia la passione per queste cose codificata nel DNA.
Mi piace quando riesce ad aprire nuove discussioni nelle varie stanze, ma in particolare in quella dei toni forti e accesi. E poi è inarrivabile quando si incazza!
Insomma: un grande!
Haivistomai che un giorno o l'altro ci dice che si butta in politica?
Io, però, non gli darei il mio voto!
Con affetto
C.
- franconeve
Eh sì, difficilmente Di Pietro o Beppone Grillo darebbero il loro voto a Willy Brandt...Carc ha scritto:Eh no, caro Robby! Non diamo troppo spazio a Snowy! Non diamo ulteriore visibilità a Nevefranco.Robby96 ha scritto:E visto che recentemente franco ha aperto un post per sapere le opinioni su alcuni utenti del forum ora mi è venuta l'idea di aprire un post in cui si esprimano le proprie opinioni sul mitico franco!!![]()
Mi pare che ne abbia già abbastanza in questo forum: sai che ha una media di 3,41 mssaggi al giorno?![]()
Poi si monta la testa! Un intero thread dedicato a lui? Ma scherzi?![]()
Potrebbe ammalarsi di protagonismo!![]()
Naturalmente sto scherzando.
Io e Snowy a volte bisticciamo, e non so chi dei due sia più cocciuto, almeno su certe cose.
Tuttavia lo stimo molto. Credo sia preparatissimo sugli argomenti meteo, e che abbia la passione per queste cose codificata nel DNA.
Mi piace quando riesce ad aprire nuove discussioni nelle varie stanze, ma in particolare in quella dei toni forti e accesi. E poi è inarrivabile quando si incazza!
Insomma: un grande!
Haivistomai che un giorno o l'altro ci dice che si butta in politica?![]()
Io, però, non gli darei il mio voto!![]()
Con affetto
C.
Comunque tranquillo, Carciofo, in politica non mi metto, anche perchè di fronte al panorama attuale rischierei di mettermi con gente che fino all'altro ieri nemmeno consideravo... (una sinistra mooooolto moderata, io che moderato non sono e non sono mai stato...
Franco
- franconeve