Perchè non ti fai una stanza apposta tutta per te e non ti ci chiudi con qualcun'altro che rema contro come te????
Non sarebbe na buona idea???
con simpatia
Proposta a PAU
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
meteocarlocold
- massimetto
Ragazzi non la mettiamo sul tragico, io rispetto PAU soprattutto per la sua competenza più volte dimostrata, deve solamente, mio perzonalissimo parere moderare il suo "tifo" per il caldo essere per così dire più sportivo.
Daltronde esistono anche molti tifosi del freddo a cui invito la stessa moderazione.
PS Parto per Abbadia
Daltronde esistono anche molti tifosi del freddo a cui invito la stessa moderazione.
PS Parto per Abbadia
Ma nooooo non lo conoscete, scrive da una vita e da una vita leggo i suoi topic e si diverte a fare il provocatore e voi ci cascate!!!!!!!!!! E' molto preparato e alle volte gioca con la semantica..........dei titoli.............lasciatelo dov'è controbilancia la freddofilia dilagante e alle volte priva di senso......fa da bilancino.....(non ditelo a nesuno ma alle volte quando leggo i suoi topic lo strozzerei con le mie mani per poi seppellirlo in siberia!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiii al gelo eternoooooooo.....oh non ditelo a pau....icesalk73 ha scritto:Ragazzi non la mettiamo sul tragico, io rispetto PAU soprattutto per la sua competenza più volte dimostrata, deve solamente, mio perzonalissimo parere moderare il suo "tifo" per il caldo essere per così dire più sportivo.
PS Parto per Abbadia