ORA COMINCIO A TEMERE CHE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Al Passetto col piumino, immagino. Oggi nebbia tutto il giorno e 8 di massima (max media per dicembre 10) , fino ad ora dicembre sotto media ad Ancona di 1,5gradi nella massima e 0,5 nella minima, 16 (e dico SEDICI) giorni con precipitazioni di cui 11 (UNDICI) di fila, due volte la neve (e qui nelle frazioni con leggero accumulo), precipitazioni totali sopra media......va bene lamentarsi ma farlo anche quando non ci sarebbero reali motivazioni rischia di portare anche un pò sfiga!!!!!
-
-
NON E' UN LAMENTO
come si sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente e' il freddo a perseverare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- cristiano69
- cristiano69
Re: NON E' UN LAMENTO
Eh si,poi aspetta qualche giorno e vedrai che bel gelo che arrivaSEMPREINVERNO ha scritto:come si sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente e' il freddo a perseverare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
ora non mi lamento
perche maggio e' stato strepitoso,
non mi lamento perche finalmente sono stati gli altri a lamentarsi per il freddo e la pioggia
che spettacolo! La natura ci ha concesso finalmente un eccesso al contrario dopo anni di frustrazioni e di persistenze altopressorie!
ora pero comincio a temere che ....sta di nuovo per invertirsi
la tendenza
peccato e' stato bellissimo!
perche maggio e' stato strepitoso,
non mi lamento perche finalmente sono stati gli altri a lamentarsi per il freddo e la pioggia
che spettacolo! La natura ci ha concesso finalmente un eccesso al contrario dopo anni di frustrazioni e di persistenze altopressorie!
ora pero comincio a temere che ....sta di nuovo per invertirsi
la tendenza
peccato e' stato bellissimo!
-
-
OGGI MI LAMENTO PERCHE'.....chi se ne vuole andare dal forum lo annuncia prima aprendo la pista alle danze del "ma dai rimani"
questa e' l'Italia : mai uno che prenda una decisione definitiva!
meno male che la meteo per adesso sembra assomigliarci e cambiare in continuazione!!!!
c'era rimasto solo il tempo a seguire la buona vecchia regola della PERSISTENZA!!!
meno male che la meteo per adesso sembra assomigliarci e cambiare in continuazione!!!!
c'era rimasto solo il tempo a seguire la buona vecchia regola della PERSISTENZA!!!
Già...proprio come dice la regola 23 del forum!SEMPREINVERNO ha scritto:OGGI MI LAMENTO PERCHE'.....chi se ne vuole andare dal forum lo annuncia prima aprendo la pista alle danze del "ma dai rimani"
Io mi lamento perchè invece oggi ho toccato i 35 gradi!!
-