Chi è Bianco 80?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Chi è realmente Bianco 80?

Puoi scegliere tra 1

1
13%
2
25%
0
Nessun voto
0
Nessun voto
1
13%
0
Nessun voto
4
50%

Voti totali: 8

franconeve

Chi è Bianco 80?

Messaggio da franconeve »

Amici, andate a leggervi un po' gli interventi del nuovo :?: utente Bianco 80 nel 3D delle OT forti: "Iran: voi gli lascereste in mano l'atomica?", e poi dite se non vi ricorda qualcuno (Cammach *** CENSORED) che riferisce di essere bolzanino e invece si sussurra abbia le medesime origini del pernacchioso senatur...?...?...?
Forza, via al sondaggio! :wink:
Franco :!:
bianco 80

Re: Chi è Bianco 80?

Messaggio da bianco 80 »

franconeve ha scritto:Amici, andate a leggervi un po' gli interventi del nuovo :?: utente Bianco 80 nel 3D delle OT forti: "Iran: voi gli lascereste in mano l'atomica?", e poi dite se non vi ricorda qualcuno (Cammach *** CENSORED) che riferisce di essere bolzanino e invece si sussurra abbia le medesime origini del pernacchioso senatur...?...?...?
Forza, via al sondaggio! :wink:
Franco :!:
questa e' la vostra democrazia????? deridere chi non la pensa come voi??????? bravi..complimenti davvero. :shock:

N.B. non ho nulla a che fare con i leghisti :evil:
le mie origini sono tutt'altro.
ne tantomeno sono sto cavolo di cammach ok??
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Certo che una somiglianza nei toni c'è.

Quanto a Cammach, si mi sembra di ricordare che abitasse in Lombardia ai confini della svizzera e se ben ricordo il ch finale sta proprio per Confederatio Elevetiae (o come si scrive)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ho votato :lol: :lol: :lol:

Davvero spassoso questo sondaggio :wink: 8)
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

giulys ha scritto:Certo che una somiglianza nei toni c'è.

Quanto a Cammach, si mi sembra di ricordare che abitasse in Lombardia ai confini della svizzera e se ben ricordo il ch finale sta proprio per Confederatio Elevetiae (o come si scrive)

la lombardia ha circa 10 MILIONI di abitanti e la provincia di varese ricopre circa il 10% della regione con 900.000 MILA abitanti....quindi tu riesci a capire fra milioni di persone da poche righe scritte su un forum con precisione un individuo chi e'?????????????????? se e' cosi' devo farti i complimenti..sei davvero un FENOMENO. :lol: :lol: :lol:

P.S. per tua informazione la provincia di varese si allunga per alcuni km all'interno del comprensorio elvetico..entrandoci letteralmente all'interno..(circa 80km)quindi "i confinanti" potrebbero essere molti di piu' di quanto si pensa...come ultimo vorrei ricordarti che FERNO (se andresti a vedere la cartina potresti scoprirlo da solo) si trova all'estremo sud/ovest della provincia...quindi non confina affatto con la svizzera ma confina con il piemonte(pr. novara) buona giornata :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

bianco 80 ha scritto:

la lombardia ha circa 10 MILIONI di abitanti e la provincia di varese ricopre circa il 10% della regione con 900.000 MILA abitanti....quindi tu riesci a capire fra milioni di persone da poche righe scritte su un forum con precisione un individuo chi e'?????????????????? se e' cosi' devo farti i complimenti..sei davvero un FENOMENO. :lol: :lol: :lol:

P.S. per tua informazione la provincia di varese si allunga per alcuni km all'interno del comprensorio elvetico..entrandoci letteralmente all'interno..(circa 80km)quindi "i confinanti" potrebbero essere molti di piu' di quanto si pensa...come ultimo vorrei ricordarti che FERNO (se andresti a vedere la cartina potresti scoprirlo da solo) si trova all'estremo sud/ovest della provincia...quindi non confina affatto con la svizzera ma confina con il piemonte(pr. novara) buona giornata :wink:
Mamma santa, gli somigli sempre di più!
Forse il Cam ***CENSORED originale faceva meno a pugni con congiuntivi e condizionali... ma magari adesso stai fingendo... :lol: :lol:
Dai che si ride, Bianco, si scherza solo per restare un po' allegri, per tenersi su... :wink:
Franco
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

franconeve ha scritto:
bianco 80 ha scritto:

Mamma santa, gli somigli sempre di più!
Forse il Cam ***CENSORED originale faceva meno a pugni con congiuntivi e condizionali... ma magari adesso stai fingendo... :lol: :lol:
Dai che si ride, Bianco, si scherza solo per restare un po' allegri, per tenersi su... :wink:
Franco

forse qualche errore ma credo di aver scritto in ITALIANO...scusa non sono laureato alla bocconi!!!!!!!! chiedo umilmente perdono per il mio livello grammaticale!!!! mea culpa....scusateeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:shock:

uuuusignur..... cià...mettiamo un pò d'ordine va...

allora:

Cammach scriveva da Vergiate, paese conosciuto soprattutto dai milanesi per lo svincolo autostradale :lol: vicino a Sesto Calende direzione lago maggiore
guardando la cartina dopo aver individuato Gallarate nel sud della provincia si segue la riga dell'autostrada che viaggia a sinistra (l'autostrada che va dritta a Nord va a Varese) e quando si arriva vicino alla punta meridionale del lago maggiore ...bè pressapoco li dove c'è Sesto Calende, poco prima c'è Vergiate.

il ch finale del suo nome penso sia l'iniziale del nome: Christian.

Bianco (se è lui :lol: )scrive da Ferno, amena località vicino all'aeroporto di Malpensa.
Sulla piantina basta trovare Gallarate, spostarsi a sud - ovest e si trova Ferno e subito dopo l'aeroporto di Malpensa.

Per quel che mi riguarda... dato che scrivo da Cassano Magnago, cercare Gallarate (...eeee sempre Gallarate !! non è colpa mia se è grossa !) spostarsi a destra e trovate Cassano Magnago....

Nota e ridente ( insomma.... di sti tempi mica troppo) cittadina famosa nel mondo per averdato i natali a due (tra gli altri) personaggi famosi con il cognome simile: Umberto Bossi noto politicante e Ivan Basso noto ciclista.

per quel che riguarda i nostri confini... si, siamo mooolto vicini alla Svizzera, da tempo immemore si susseguono diatribe, dibattiti e sondaggi sul fatto di voler o non voler essere annessi alla vicina Svizzera... ma restiamo sempre qui.

qui sotto una piantina della mia cara provincia in cui si può vedere dove siamo ubicati rispetto all'Italia, e altre notiziole ...

ciao

http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Varese
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

bianco 80 ha scritto:

Guarda che io ho solo scritto che c'è una somiglianza nei toni, tutto qui, non ho mica detto che sei Cammach o qualcun altro.
E poi si sta a scherzare, in questo invogliati dal tuo modo aggressivodi porti, forse per non far sfigurare il tuo avatar, che proprio pacifico non mi sembra.

Che tu bianco, cammach o nero, ti assicuro che non mi cambia affatto la vita.

Saluti e rilassati
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Ciao Bianco, benvenuto, io sono Stella !! :)
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:Ciao Bianco, benvenuto, io sono Stella !! :)
:|
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bene abbiamo Bianco (Natale) e Stella (di Natale) :D
cristiano69

giulys ha scritto:Bene abbiamo Bianco (Natale) e Stella (di Natale) :D
Ci stiamo preparando per il Natale :lol: :lol: :lol: :lol:

E a Natale siamo tutti piu' buoni 8)
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

stella polare 75 ha scritto:Ciao Bianco, benvenuto, io sono Stella !! :)
grazie :wink:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

kitti71 ha scritto::shock:

uuuusignur..... cià...mettiamo un pò d'ordine va...

allora:

Cammach scriveva da Vergiate, paese conosciuto soprattutto dai milanesi per lo svincolo autostradale :lol: vicino a Sesto Calende direzione lago maggiore
guardando la cartina dopo aver individuato Gallarate nel sud della provincia si segue la riga dell'autostrada che viaggia a sinistra (l'autostrada che va dritta a Nord va a Varese) e quando si arriva vicino alla punta meridionale del lago maggiore ...bè pressapoco li dove c'è Sesto Calende, poco prima c'è Vergiate.

il ch finale del suo nome penso sia l'iniziale del nome: Christian.

Bianco (se è lui :lol: )scrive da Ferno, amena località vicino all'aeroporto di Malpensa.
Sulla piantina basta trovare Gallarate, spostarsi a sud - ovest e si trova Ferno e subito dopo l'aeroporto di Malpensa.

Per quel che mi riguarda... dato che scrivo da Cassano Magnago, cercare Gallarate (...eeee sempre Gallarate !! non è colpa mia se è grossa !) spostarsi a destra e trovate Cassano Magnago....

Nota e ridente ( insomma.... di sti tempi mica troppo) cittadina famosa nel mondo per averdato i natali a due (tra gli altri) personaggi famosi con il cognome simile: Umberto Bossi noto politicante e Ivan Basso noto ciclista.

per quel che riguarda i nostri confini... si, siamo mooolto vicini alla Svizzera, da tempo immemore si susseguono diatribe, dibattiti e sondaggi sul fatto di voler o non voler essere annessi alla vicina Svizzera... ma restiamo sempre qui.

qui sotto una piantina della mia cara provincia in cui si può vedere dove siamo ubicati rispetto all'Italia, e altre notiziole ...

ciao

http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Varese

finalmente un varesotto che specifica la vera posizione delle varie localita'..... :wink:
Rispondi