consiglio di stato e rom...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

consiglio di stato e rom...

Messaggio da kitti71 »

ebbene si...ieri sera in un atto di autolesionismo ho guardato un tg.... e ho sentito questa notizia...

http://www.ilgiornale.it/cronache/azzer ... comments=1

Milano, Roma, Napoli, Torino e via discorrendo....

secondo il consiglio di stato siamo razzisti gente.....

...andiamo avanti a farci del male và... andiamo avanti...
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Purtroppo siamo governati e legiferati solo da gente che evidentemente vive su Marte e si trova qui di passaggio.
Il salvatore della patria Monti, come primo atto del suo governo non trova di meglio che approvare il decreto su Roma capitale, come se nel momento in cui viviamo fosse qualcosa di estremamente importante.

Quanto a questa sentenza, riporto quanto trovato nell'articolo

"È un risultato straordinario che ripristina il rispetto della Costituzione italiana", commentano poi i rappresentanti delle comunità nomadi meneghine che ora chiedono "la immediata sospensione di ogni azione che fa riferimento al piano Maroni e un incontro urgente con l’amministrazione comunale per ridiscutere tutta la politica comunale nei confronti dei Rom e dei Sinti di Milano".

Dato che mi sembra che tutti i cittadini debbano essere uguali, io mi chiedo che bisogno c'è di una politica "particolare" nei confronti dei rom ed affini.
Basta che si comportino come tutti gli altri cittadini, che lavorino, che non occupino aree in modo abusivo, che non rubino a man bassa, ecc... ed automaticamente non ci sarà necessità di politiche particolari.

Siamo proprio una civiltà di m.... che si sta autodistruggendo ed autoflagellando continuamente
franconeve

Messaggio da franconeve »

giulys ha scritto:Purtroppo siamo governati e legiferati solo da gente che evidentemente vive su Marte e si trova qui di passaggio.
Il salvatore della patria Monti, come primo atto del suo governo non trova di meglio che approvare il decreto su Roma capitale, come se nel momento in cui viviamo fosse qualcosa di estremamente importante.

Quanto a questa sentenza, riporto quanto trovato nell'articolo

"È un risultato straordinario che ripristina il rispetto della Costituzione italiana", commentano poi i rappresentanti delle comunità nomadi meneghine che ora chiedono "la immediata sospensione di ogni azione che fa riferimento al piano Maroni e un incontro urgente con l’amministrazione comunale per ridiscutere tutta la politica comunale nei confronti dei Rom e dei Sinti di Milano".

Dato che mi sembra che tutti i cittadini debbano essere uguali, io mi chiedo che bisogno c'è di una politica "particolare" nei confronti dei rom ed affini.
Basta che si comportino come tutti gli altri cittadini, che lavorino, che non occupino aree in modo abusivo, che non rubino a man bassa, ecc... ed automaticamente non ci sarà necessità di politiche particolari.

Siamo proprio una civiltà di m.... che si sta autodistruggendo ed autoflagellando continuamente
E' il vomitevole buonismo che inghiottirà la nostra civiltà...
Gli estremi che si toccano... Quanto bisogno abbiamo di espiare colpe collettive attraverso l'ipocrisia... :cry: :cry: :cry:
Franco
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Punto primo:rispettare la legge, punto secondo rispettare donne e bambini, cosa che il 99.9% di costoro non fanno ergo: condanne certe e ninte falsi buonismi, ne avevamo già parlato in un altro post.
ciao.
luigi :wink:
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Il fatto è che tanto chi legifera non viene toccato; questa feccia non rubera' mai nelle loro case,non stuprera' le loro donne e non rapira' i loro bambini.
Se dovesse anche capitare un singolo caso a gente importante,come la moglie di quell'ammiraglio di Roma,i responsabili verrebbero (una volta tanto)puniti,ma per il resto tutto resterebbe com'è.E questa gentaglia sa chi non deve toccare,perchè gli permette di continuare a depredare la nostra comunita' ormai in mano ai lanzichenecchi.
Rispondi