aiutoooooo, bollo scooter 50C non pagato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

aiutoooooo, bollo scooter 50C non pagato

Messaggio da tamburi »

ciao a tutti, ho un vecchio MBK 50C del 1998, l'ho usato per circa 2 anni pagando regolarmente tutte le tasse, poi dal 2000 non l'ho più usato perchè dopo una caduta si è storta la forcella e solo ora mi è venuto in mente che il bollo a differenza dell'assicurazione non decade ma va pagato comunque. Facendo 2+2 viene fuori che non ho pgato il bollo per 11 anni :( ho paura che dovrò pagare una multa non da poco, però leggo anche che il bollo per i 50ini si paga solo se si utilizza lo scooter. Ma online non trovo niente che mi chiarisca bene le idee, qualcuno di voi sa come funziona esattamente?
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao ,
non sono ferrata in campo di moto...
ho spulciato in internet e ho trovato questo forum che parla di bollo moto...

http://www.motoclub-tingavert.it/t47494s.html

prova magari a postare li la domanda o cercare nel sito.
ciao.
:)
tamburi

Messaggio da tamburi »

ti ringrazio, mi hanno risposto dicendomi che non c'e nessun problema perchè nei 50ini si paga il bollo solo se lo si utilizza il mezzo. Fiùùùùùù!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:D
sono doppiamente contenta:
1' ti sono stata d'aiuto
2' non devi pagare

ciao e buona giornata.
:wink:
Rispondi