Ho cambiato il mio nick name...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tempoalvento

Ho cambiato il mio nick name...

Messaggio da Tempoalvento »

... prima era tivàn.
Ho cambiato operatore telefonico e si è quindi resa necessaria una nuova registrazione. Tutto quà , continuo a leggervi come prima , intervengo di rado anche per motivi di presenza discontinua ma sia dal forum che dal sito c'è per me sempre interesse ad ascoltare pareri, nozioni e sentimenti .Quelli non mancano mai laddove c'è passione per la materia trattata che non è una scienza ma molto di più.
Rinnovo un saluto a tutti voi e all'inossidabile staff (Alessio & C.) ;-)
Tempoalvento
cerex

Re: Ho cambiato il mio nick name...

Messaggio da cerex »

Tempoalvento ha scritto:... prima era tivàn.
Ho cambiato operatore telefonico e si è quindi resa necessaria una nuova registrazione. Tutto quà , continuo a leggervi come prima , intervengo di rado anche per motivi di presenza discontinua ma sia dal forum che dal sito c'è per me sempre interesse ad ascoltare pareri, nozioni e sentimenti .Quelli non mancano mai laddove c'è passione per la materia trattata che non è una scienza ma molto di più.
Rinnovo un saluto a tutti voi e all'inossidabile staff (Alessio & C.) ;-)
Tempoalvento
Ciao tivan, eri comasco se non sbaglio, giusto?
Rispondi