Beppe, il primo e finora unico "politico" a portare conforto ai liguri

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Beppe, il primo e finora unico "politico" a portare conforto ai liguri

Messaggio da cammach »

politici, imparate da quest'uomo e vergognatevi tutti !!! e ......soprattutto Lei, on. Napolitano, si vergogni prima di ogni altro :!: :!: :!:

http://www.youtube.com/watch?v=wNj0vg68Byw
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

un grande applauso----- :D
franconeve

Re: Beppe, il primo e finora unico "politico" a portare conforto ai li

Messaggio da franconeve »

cammach ha scritto:politici, imparate da quest'uomo e vergognatevi tutti !!! e ......soprattutto Lei, on. Napolitano, si vergogni prima di ogni altro :!: :!: :!:

Napolitano è il pilastro su cui questo paese ancora resiste, se si può usare questo termine in una situazione purtroppo come questa!
Vergognati tu!
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franconeve ha scritto:
cammach ha scritto:politici, imparate da quest'uomo e vergognatevi tutti !!! e ......soprattutto Lei, on. Napolitano, si vergogni prima di ogni altro :!: :!: :!:

Napolitano è il pilastro su cui questo paese ancora resiste, se si può usare questo termine in una situazione purtroppo come questa!
Vergognati tu!
Franco
Ma che vuoi da me ????? Posso anche vergognarmi, ma rappresento l'Italia io per caso ?????? :x Napolitano dovrebbe essere il pilastro in questo momento ma in realtà non lo è, anzi guarda i funerali del povero Simoncelli in TV quando dovrebbe occuparsi di altro !! io avrò chiuso con le buone maniere, su questo non ci piove, ma la rete grazie al cielo permette questi "sfoghi" ! I liguri faranno da solo, mica aspettano questi cialtroni !!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:un grande applauso----- :D
è ironico ?.....non si capisce :roll:
franconeve

cammach ha scritto:
franconeve ha scritto:

Vergognati tu!
Franco
Ma che vuoi da me ????? Posso anche vergognarmi, ma rappresento l'Italia io per caso ?????? :x Napolitano dovrebbe essere il pilastro in questo momento ma in realtà non lo è, anzi guarda i funerali del povero Simoncelli in TV quando dovrebbe occuparsi di altro !! io avrò chiuso con le buone maniere, su questo non ci piove, ma la rete grazie al cielo permette questi "sfoghi" ! I liguri faranno da solo, mica aspettano questi cialtroni !!
Mi verrebbe da ignorarti, ma il desiderio di dialogo e di confronto alla fine prevale (in me almeno. Non sempre invece in te che spesso sfuggi alle osservazioni che ti incalzano...)
Commento le parti in rosso:
1) da te voglio tutto, come dicevano i compagni di Potere Operaio quando lottavano nelle fabbriche durante gli anni '70! :lol: :lol: :lol: (sei troppo intelligente per non scorgere l'ironia... :wink: );
2) ribadisco che Napolitano è il pilastro, l'unico forse che ci tiene a galla, a dispetto della sua carica che è stata spesso interpretata dai suoi predecessori come qualcosa di esclusivamente onorifico. Lui invece si fa sentire, e lo fa bene!
3) la storia dello sfortunato Simoncelli dà l'orticaria anche a me, ma non perchè Napolitano "perde" 2 ore a guardare i funerali, potrà anche permetterselo..., ma perchè è stata la prima notizia per giorni e giorni sui TG privati e pubblici mentre 500 persone morivano in Turchia e 8 in Liguria, oltre a tutto il resto. Con il massimo rispetto, lo ripeto, per il povero Simoncelli.
4) mi pare che il Nap. si occupi anche di molto altro, oltre ai funerali di Simoncelli (ha perfino ricevuto Bini Smaghi, solo per dirne una...). O no??? O per "occuparsi" di qualcosa tu intendi farlo solo come vorresti tu???
5) certo che la rete permette questi sfoghi, ci mancherebbe, anche se sei tu il primo a dettare a destra e a manca quello che vorresti ti si dicesse e a invitare gli altri a non scrivere se non lo fanno come vorresti tu.
Sei arrogante, mi dispiace, e soprattutto, a differenza di me che magari sarò più arrogante di te, non cogli mai i segnali di tregua o di amicizia che ti vengono lanciati (parlo anche del mio caso, quante volte ti ho scritto cose tipo"mi piacerebbe che ci capissimo", e menate varie..., senza mai ricevere in risposta un solo segnale di "distensione"), pare che tu ce l'abbia col mondo, e dopo ti attiri anche insulti che magari non meriti! Spesso io ti ho anche difeso, eccome, da altri forumisti davvero ofernsivi con te. Ma evidentemente chi semina vento raccoglie tempesta.
E allora... che ti grandini sulla testa :lol: :lol: :lol: , forse ti si risveglierà dentro un po' di buon senso! :wink:
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franco, la prox. volta fammi delle repliche più concise e sintetiche, perchè non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere e una lettura agile delle tue risposte è alquanto difficoltosa.... visto poi che non sei uno scrittore nato ti sconsiglio vivamente la prolissità nei tuoi interventi ! :) e non darmi lezioni su buon senso e altro,non ne ho bisogno grazie .... :wink:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Fantastico il primo commento su youtube

Non sono contro Napolitano, di cui elogio molti suoi interventi, ma a volte sarebbe meglio che facesse il presidente dei cittadini e non dei partiti.. :wink:

Ovviamente nessun giornale ha citato che nessun esponente del governo si è recato sul posto per un piano...
Ma non sarà perchè hanno tagliato i fondi per le calamità naturali nell'ultima finanziaria???

....mmmm...ma il ministro delle infrastrutture, quel cialtrone infingardo dove C @ Z Z O è? ha forse paura che la gente lo seppellisca insieme al fango??...
franconeve

cammach ha scritto:franco, la prox. volta fammi delle repliche più concise e sintetiche, perchè non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere e una lettura agile delle tue risposte è alquanto difficoltosa.... visto poi che non sei uno scrittore nato ti sconsiglio vivamente la prolissità nei tuoi interventi ! :) e non darmi lezioni su buon senso e altro,non ne ho bisogno grazie .... :wink:
Vuoi la sintesi, perchè forse la tua mente obnubilata (sai cosa significa?) non arriva a concentrarsi per più di 2 minuti...???
Eccoti sevito:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono tanti, ma basta che ti guardi il primo, gli altri sono tutti uguali... :lol: :lol: :lol:

E per finire:

:P :!: :!: :!: :!:

Franco

P.S.: da oggi tu per me non esisti più, se vuoi rispondimi pure come preferisci, anche i peggiori insulti non mi toccheranno MINIMAMENTE, tranquillo, non replicherò oltre.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

GiulianoPhoto ha scritto:Fantastico il primo commento su youtube

Non sono contro Napolitano, di cui elogio molti suoi interventi, ma a volte sarebbe meglio che facesse il presidente dei cittadini e non dei partiti.. :wink:

Ovviamente nessun giornale ha citato che nessun esponente del governo si è recato sul posto per un piano...
Ma non sarà perchè hanno tagliato i fondi per le calamità naturali nell'ultima finanziaria???

....mmmm...ma il ministro delle infrastrutture, quel cialtrone infingardo dove C @ Z Z O è? ha forse paura che la gente lo seppellisca insieme al fango??...
ia chiaro che io non ce l'ho con Napolitano per quello che fa, ma per quello che NON fa.....se fino a qualche mese fa mi stava anche bene il suo distacco e i suoi interventi sempre composti quanto ridondanti, ora lui ha il dovere di andare oltre la Costituzione formale che gli precluderebbe un intervento più diretto (ricordate le esternazioni del "Picconatore" Cossiga ? ! La gravità della situazione avrebbe voluto che già da settimane avesse sciolto le Camere o quanto meno dimesso Berlusconi per un reincarico, cosa che non ha fatto perchè secondo lui non può obbligare giuridicamente il PdC alle dimissioni.....mah :roll: ....intanto ora ci si ritrova con lo spread ( la famosa tassa Berlusconi) a 410 punti, ma Lei non può fare nulla, vero Presidente ? :roll: ... avanti così, verso la catastrofe con ottimismo :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Basta ragazzi dai! Cammach ha esagerato, Napolitano sta facendo il suo dovere, non può sciogliere le camere perche il governo per quanto debole può essere è stato comunque eletto dal popolo, chi ha dato la fiducia a Silvio (il più grande equivoco degli ultimi 20 anni della storia politica italiana) si assume le sue responsabilità.

Volevo inoltre dire che c'e anche un altro personaggio che è andato in quei posti, è Paolo Ferrero:

Immagine[/img]
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

tamburi ha scritto:Basta ragazzi dai! Cammach ha esagerato, Napolitano sta facendo il suo dovere, non può sciogliere le camere perche il governo per quanto debole può essere è stato comunque eletto dal popolo, chi ha dato la fiducia a Silvio (il più grande equivoco degli ultimi 20 anni della storia politica italiana) si assume le sue responsabilità.

Volevo inoltre dire che c'e anche un altro personaggio che è andato in quei posti, è Paolo Ferrero:
il tuo discorso è vecchio come il cucu caro tamburi, nessuna idea originale la tua, non ti offendere....il fatto che sia eletto dal popolo questa è una "finzione" molto pericolosa e non c'è bisogno che te lo spieghi.....io esagererei se avessi aperto questo post nella stanza delle discussioni soft, ma in questa stanza mi pare sia concesso..... ribadisco la mia perplessità su Napolitano, le sue uscite degli ultimi mesi sono sempre le stesse, mi ha molto irritato poi quando ha parlato di "tributo da pagare ai cambiamenti climatici" in riferimento all'alluvione toscano-ligure, dove avrebbe potuto recarsi e dimostrare vicinanza alle popolazioni colpite.... e mi ha dato anche fastidio - e qui sarò pure cattivello e cinico - la sua partecipazione pubblica ai funerali di Simoncelli, assolutamente fuori luogo secondo me viste le priorità.......saluti

p.s. bella l'immagine di Ferrero, ma è ancora in politica ?
franconeve

Napolitano, uomo di 86 anni (solo per questo andrebbe rispettato), è il FARO del nostro paese, la persona grazie a cui, bene o male, usciremo da questo pantano.
Saggio, prudente ma deciso, intelligente, ascoltato e stimato anche da chi non meriterebbe neppure di ascoltarlo e di stimarlo (parlo di certi elementi di destra o secessionisti che alla fine hanno dovuto riconoscere che LUI è un SOLE, per citare Tosi, che non è propriamente un ex PCI).
Grazie, grandissimo Giorgio!
Franco
tamburi

Messaggio da tamburi »

Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Ferrero è il segretario di Rifondazione.
franconeve

tamburi ha scritto:Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Ferrero è il segretario di Rifondazione.
Ah... pensavo fosse quello chhe fa le brioches alla cioccolata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Franco
Rispondi