Cercasi volontari x l'alluvione!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cercasi volontari x l'alluvione!!!!
su molti siti si legge che servono volontari e a me sembrava giusto scriverlo qua x mobilitare piu persone possibile....io forse andro in quei posti per il ponte di ognissanti visto che le scuole sono chiuse.....
Io ho sentito che volontari non iscritti ad associazioni in teoria non possono andare a fare opera di volontariato, o comunque non possono mettersi a disposizione della protezione civile, che non può prendersi la responsabilità...Cmq penso che se vai per conto tuo con una pala penso non ti dicano niente(e ci mancherebbe altro).
Bravo, ottima iniziativa!
Bravo, ottima iniziativa!
Quì a Levanto è operativo il Centro di Coordinamento aiuti
per la zona dove,oltre ad accogliere aiuti in materiale ed a redistribuirli,
accolgono anche volontari disporsi a lavorare nelle zone disastrate,
ovviamente solo in lavori di manovalanza,almeno per chi non ha le competenze necessarie per operare da tecnico o da personale medico od infermieristico.Indispensabile è senz'altro un abbigliamento adatto e,se uno può,anche qualche attrezzo adatto a rimuovere fango ed altro e qualche torcia,visto che da domani il sole tramonterà prima.
Losi trova nella piazza del Comune di Levanto,in zona centro.Piazza Cavour.
per la zona dove,oltre ad accogliere aiuti in materiale ed a redistribuirli,
accolgono anche volontari disporsi a lavorare nelle zone disastrate,
ovviamente solo in lavori di manovalanza,almeno per chi non ha le competenze necessarie per operare da tecnico o da personale medico od infermieristico.Indispensabile è senz'altro un abbigliamento adatto e,se uno può,anche qualche attrezzo adatto a rimuovere fango ed altro e qualche torcia,visto che da domani il sole tramonterà prima.
Losi trova nella piazza del Comune di Levanto,in zona centro.Piazza Cavour.