Qui Giaveno:"Finalmente arriva la pioggia"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Federico_Valsangone89
Qui Giaveno:"Finalmente arriva la pioggia"
Qui 7,0°C e inizia a piovere .Era ora!!!

-
lollo.1992
- Federico_Valsangone89
-
lollo.1992
che bello sono contento!!!! =) =)Federico_Valsangone89 ha scritto:Ci voleva proprio, è andato tutto come previsto e oltre la pioggia ,le montagne hanno visto la prima neve della stagione fino a 1200mt.Lì come è andata?lollo.1992 ha scritto:menomale!!!!
buona scorpacciata d'acqua amico!!!!
anche qui a milano è andata bene, ieri è stata una bella giornata autunnale con pioggia continua e a tratti intensa tra il pomeriggio e la sera...
a fine episodio, il mio pluviometro segnava 32 mm
anche oggi il cielo è stato coperto, ma non ha piovuto e si sono fatte largo le prime schiarite da ovest, che per ora non hanno ancora raggiunto la zone più orientale della città...
chissà a quando le prossime piogge e nevicate...
..le pioggie "purtroppo"(de gustibus sia ben chiaro eh) molto presto caro stai tranquillo..per la neve invece direi che è ancora un pò "prestino"..sempre che tu te l'aspetti a Milano e o in Pianura in genere eh...lollo.1992 ha scritto:che bello sono contento!!!! =) =) anche qui a milano è andata bene, ieri è stata una bella giornata autunnale con pioggia continua e a tratti intensa tra il pomeriggio e la sera... a fine episodio, il mio pluviometro segnava 32 mm anche oggi il cielo è stato coperto, ma non ha piovuto e si sono fatte largo le prime schiarite da ovest, che per ora non hanno ancora raggiunto la zone più orientale della città... chissà a quando le prossime piogge e nevicate...Federico_Valsangone89 ha scritto:Ci voleva proprio, è andato tutto come previsto e oltre la pioggia ,le montagne hanno visto la prima neve della stagione fino a 1200mt.Lì come è andata?lollo.1992 ha scritto:menomale!!!! buona scorpacciata d'acqua amico!!!!
Ps (Ot): ma "Lollo" è per caso diminut. di "Lorenzo"?...simply curiosity eh
- Federico_Valsangone89
-
lollo.1992
Sisi sta x lorenzo!!! no figurati non penso alla neve ora come ora, ma sulla pianura padana c'è davvero bisogno di piogge e penso che anche a scapito di fenomeni intensi sia molto importante x le nostra falde acquifere ricevere ingenti quantitativi d'acqua in un periodo come questo...anche xkè poi non credo proprio, stando alle proiezioni di vari centri di calcolo, che questo inverno sarà generoso di piogge e nevicate x queste zone...rikcky70 ha scritto:..le pioggie "purtroppo"(de gustibus sia ben chiaro eh) molto presto caro stai tranquillo..per la neve invece direi che è ancora un pò "prestino"..sempre che tu te l'aspetti a Milano e o in Pianura in genere eh...lollo.1992 ha scritto:che bello sono contento!!!! =) =) anche qui a milano è andata bene, ieri è stata una bella giornata autunnale con pioggia continua e a tratti intensa tra il pomeriggio e la sera... a fine episodio, il mio pluviometro segnava 32 mm anche oggi il cielo è stato coperto, ma non ha piovuto e si sono fatte largo le prime schiarite da ovest, che per ora non hanno ancora raggiunto la zone più orientale della città... chissà a quando le prossime piogge e nevicate...Federico_Valsangone89 ha scritto: Ci voleva proprio, è andato tutto come previsto e oltre la pioggia ,le montagne hanno visto la prima neve della stagione fino a 1200mt.Lì come è andata?
Ps (Ot): ma "Lollo" è per caso diminut. di "Lorenzo"?...simply curiosity eh