il burano! pensavo di non vederlo + nemmeno nel fanta,
gia' questo mi fa felice, poi so che magari non si materializzera' mai......!!!!
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn3841.png
nel fantameteo..... sua maesta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Bella carta... ma è x l'11 Febbraio, quindi ha la stessa probabilità di manifestarsi che un HP Subtropicale da 15° a 850 hPa, che una discesa gelida dalla Groenlandia, che una invasione di locuste dall'Egitto o un eruzione del Vesuvio!
M'ha veramente SCASSATO sto fantameteo!!! Se i modelli non riescono a vederci giusto nemmeno a 4 giorni di distanza, il fantameteo x me vale meno di ZERO, vale come le previsioni di Frate Indovino...
CIAO
M'ha veramente SCASSATO sto fantameteo!!! Se i modelli non riescono a vederci giusto nemmeno a 4 giorni di distanza, il fantameteo x me vale meno di ZERO, vale come le previsioni di Frate Indovino...
CIAO
se guardiamo solo i GM si, la carta a 384 ore vale zero...snowstorm83 ha scritto:Bella carta... ma è x l'11 Febbraio, quindi ha la stessa probabilità di manifestarsi che un HP Subtropicale da 15° a 850 hPa, che una discesa gelida dalla Groenlandia, che una invasione di locuste dall'Egitto o un eruzione del Vesuvio!![]()
CIAO
ma se guardiamo la stessa carta in relazione al probabile split del VP, situazione stratosferica e indici vari, non è poi così impossibile o incoerente....
la domanda x me è: che strada prenderà il freddo?
l'ipotesi NE è una risposta, e non so se sia la meno probabile
ciauz
Se do io dei numeri per il super enalotto hanno piu probabilita di uscire ke quella irruzione possa avverarsi davvero:
Oramia la tendenza di questo inverno e segnata,ci saranno sicuramente delle occasioni per delle irruzioni da nord ma direi nella norma.
Una considerazione:
tutti si asopettavano chissa cosa da questo peggioramneto appena passsato
Io avevo scritto alcuni gg fa ke sarebbe stato una modesta irruzione sopratutto i termini precitativi ache perche le termiche eramo altine
tutti o quasi mi hanno contraddetto e tutti o quasi ora nel forum hanno gridato alla sola!
Un consiglio bisogna rimanere sempre con i piedi per terra i modelli nn sono la bibbia!
Un saluto a tutto il Forume speiamo in un 56bis anke se....
Icestorm
Oramia la tendenza di questo inverno e segnata,ci saranno sicuramente delle occasioni per delle irruzioni da nord ma direi nella norma.
Una considerazione:
tutti si asopettavano chissa cosa da questo peggioramneto appena passsato
Io avevo scritto alcuni gg fa ke sarebbe stato una modesta irruzione sopratutto i termini precitativi ache perche le termiche eramo altine
tutti o quasi mi hanno contraddetto e tutti o quasi ora nel forum hanno gridato alla sola!
Un consiglio bisogna rimanere sempre con i piedi per terra i modelli nn sono la bibbia!
Un saluto a tutto il Forume speiamo in un 56bis anke se....
Icestorm
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Eh, se me lo ricordoemx75 ha scritto:x la cabala potrebbe anche avvenire...... ultima volta e' stata 11 anni fa penso che tu te lo ricordi bene quanto me.....ciao!
Non dico che non potrebbe ricapitare, magari proprio l'11 febbraio 2007, ma SICURAMENTE NON perché oggi ho visto quella carta lì del fantameteo, che come ti ripeto x me VALE MENO DI ZERO!