nel fantameteo..... sua maesta

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
emx75

nel fantameteo..... sua maesta

Messaggio da emx75 »

il burano! pensavo di non vederlo + nemmeno nel fanta,
gia' questo mi fa felice, poi so che magari non si materializzera' mai......!!!!
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn3841.png
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Bella carta... ma è x l'11 Febbraio, quindi ha la stessa probabilità di manifestarsi che un HP Subtropicale da 15° a 850 hPa, che una discesa gelida dalla Groenlandia, che una invasione di locuste dall'Egitto o un eruzione del Vesuvio! :?
M'ha veramente SCASSATO sto fantameteo!!! Se i modelli non riescono a vederci giusto nemmeno a 4 giorni di distanza, il fantameteo x me vale meno di ZERO, vale come le previsioni di Frate Indovino...
CIAO
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

superquoto !!!! Al diavolo i modelli !!
emx75

Messaggio da emx75 »

x la cabala potrebbe anche avvenire...... ultima volta e' stata 11 anni fa penso che tu te lo ricordi bene quanto me.....ciao!
faturetti

Messaggio da faturetti »

snowstorm83 ha scritto:Bella carta... ma è x l'11 Febbraio, quindi ha la stessa probabilità di manifestarsi che un HP Subtropicale da 15° a 850 hPa, che una discesa gelida dalla Groenlandia, che una invasione di locuste dall'Egitto o un eruzione del Vesuvio! :?
M'ha veramente SCASSATO sto fantameteo!!! Se i modelli non riescono a vederci giusto nemmeno a 4 giorni di distanza, il fantameteo x me vale meno di ZERO, vale come le previsioni di Frate Indovino...
CIAO
se guardiamo solo i GM si, la carta a 384 ore vale zero...
ma se guardiamo la stessa carta in relazione al probabile split del VP, situazione stratosferica e indici vari, non è poi così impossibile o incoerente....
la domanda x me è: che strada prenderà il freddo?
l'ipotesi NE è una risposta, e non so se sia la meno probabile 8) 8)
ciauz
icestorm

Messaggio da icestorm »

Se do io dei numeri per il super enalotto hanno piu probabilita di uscire ke quella irruzione possa avverarsi davvero: :shock:
Oramia la tendenza di questo inverno e segnata,ci saranno sicuramente delle occasioni per delle irruzioni da nord ma direi nella norma.
Una considerazione:
tutti si asopettavano chissa cosa da questo peggioramneto appena passsato
Io avevo scritto alcuni gg fa ke sarebbe stato una modesta irruzione sopratutto i termini precitativi ache perche le termiche eramo altine
tutti o quasi mi hanno contraddetto e tutti o quasi ora nel forum hanno gridato alla sola!
Un consiglio bisogna rimanere sempre con i piedi per terra i modelli nn sono la bibbia!
Un saluto a tutto il Forume speiamo in un 56bis anke se....
Icestorm
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

emx75 ha scritto:x la cabala potrebbe anche avvenire...... ultima volta e' stata 11 anni fa penso che tu te lo ricordi bene quanto me.....ciao!
Eh, se me lo ricordo 8) :wink:
Non dico che non potrebbe ricapitare, magari proprio l'11 febbraio 2007, ma SICURAMENTE NON perché oggi ho visto quella carta lì del fantameteo, che come ti ripeto x me VALE MENO DI ZERO! :evil: :twisted:
Rispondi