addio sic

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

riccardo 94

addio sic

Messaggio da riccardo 94 »

è morto un grande pilota marco simoncelli

addio sic :cry: :cry: :cry: :cry:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

giorno tristissimo un ragazzo d.oro :cry:
franconeve

Messaggio da franconeve »

:cry:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

RIP :cry: :cry: :cry: :cry:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

...ciao capellone

:cry:
mex71

Messaggio da mex71 »

mah, incredibile, non ci posso credere, proprio lui non mi sembra vero...
non si può morire così a 24 anni per una passione che è anche un lavoro, ma prima di tutto una passione... :roll: :cry:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ciao campione... :cry:
cerex

Messaggio da cerex »

Ciao SIC :cry:
iceneve

Messaggio da iceneve »

Io non ho parole per descrivere il mio dispiacere.
Un grandissimo pilota e un ragazzo semplice che metteva sempre di buon umore... addio SIC :cry: :cry:
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

Io dico solo che, se è riuscito a fare piangere uno come me, significa che abbiamo perso veramente una grande persona.
crisGE

Messaggio da crisGE »

Non ci credo ancora, non riesco a crederci, penso ancora di poter ascoltare una delle tue divertenti interviste o vedere uno dei tuoi appassionanti duelli in gara.

Hai sempre avuto una simpatia non comune a tutti, che mi(ci) ha conquistato fin da subito.Poi forse quella chioma così grande, ne ha fatto di te un "personaggio", anche per chi la motoGp non la seguiva..

Ciao Marco, riposa in pace per sempre, il tuo sorriso rimarrà nella memoria di tutti noi :cry:

Immagine
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

Non mi sembra vero , sembra di essere in un incubo e più passano le immagini e i video su di lui e più mi rendo conto del grande uomo oltre al grande pilota, che abbiamo perso.
Un grande abbraccio alla famiglia che si trova ad affrontare una delle situazioni peggiori che ti possano capitare nella vita.

Arrivederci Sic :cry: :cry: :cry:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

... lo so che con i se e con i ma e soprattutto ragionando a posteriori non si va da nessuna parte... e forse non è nemmeno giusto farlo in un momento come questo...

ma ho visto il video che stà girando ora dei soccorsi a Sic....

quando ho visto in diretta l'incidente non han fatto vedere i soccorsi... solo un piccolo spezzone ... e già li mi sembrava un intervento un pò poco professionale: paratie gialle, barella e via...
mi ero fatta subito la domanda: ma dov'è l'ambulanza ? dove diamine è tutta l'attrezzatura ?? mi piace la formula uno e in caso di incidenti si comportano in modo diverso... mi sono tornate in mente le immagini di Ayrton Senna: hanno iniziato a cercare di salvarlo già da li, sul posto....
qui l'han preso, messo su una barella (dal video di oggi poi si vede cosa succede - certo, sarà la fretta...) e portato all'ambulanza.
I giornalisti e i tecnici han detto che i soccorsi sono stati fatti a dovere....
ok,....ma se per caso magari l'avessero intubato già li,...se avessero iniziato a rianimarlo li, se non fosse caduta la barella...

...con i se e con i ma non si torna indietro...non serve a far tronare indietro il tempo a quel minuto maledetto e a fargli levare le mani dalle manopole e prendere la tangente invece di.....nulla serve....

però....
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

I soccorsi in efetti sono sembrati scadenti,anche se,viste le immagini,il trauma al collo subito da Simoncelli,penso che gli abbia lasciato poche chances di vita.Anche dei soccorsi immediati avrebbero risolto ben poco,secondo me :roll:
mex71

Messaggio da mex71 »

per me al 99% era già morto con l'incidente, ma se per miracolo fossero riusciti a salvarlo ho il TERRORE a pensare che magari sarebbe rimasto paralizzato dal collo in giù col trauma subito proprio lì, prigioniero del suo corpo per il resto della sua ancora giovane vita :shock:
Rispondi