Bravo Pisapia!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Bravo Pisapia!

Messaggio da franconeve »

Sono ancora in rotta di collisione, mio malgrado, con gli amici Radicali: io infatti, a differenza di Marco Pannella & adorante company, trovo giustissima la decisione del grande Pisapia, Sindaco di Milano, di non consegnare l'Ambrogino d'oro (un premio attribuito annualmente ai più illustri cittadini milanesi) al radicale Sergio d'Elia, ex terrorista di Prima Linea e condannato per fatti di sangue.
D'Elia, ammesso che sia stato colpevole (io sono garantista fino all'estremo), ha comunque scontato i suoi debiti con la giustizia e ha tutto il diritto di fare politica (e la fa molto bene, io ho enorme stima per il suo impegno e le sue battaglie, quelle di oggi :wink: e non quelle di ieri :evil: , battaglie che appoggio con affetto e che seguo da vicino!), di lavorare, di vivere come ogni altro cittadino. Ma quando parliamo di premi, di riconoscimenti "etici", "morali", "simbolici", bè, credo che chi ha avuto a che fare con quel tipo di mondo possa (e debba) essere tenuto al di fuori da cerimonie, sfilate, e applausi se non altro per rispetto verso le tante vittime dirette e indirette di quella tragica pagina!
Insomma, caro Marco Pannella, che come al solito hai pesantemente e pubblicamente offeso una persona (Pisapia) solo perchè non è d'accordo con te, io credo che a d'Elia debbano essere date tutte le opportunità che vengono date agli altri cittadini (forse lui ne ha anche di più...) in campo politico, lavorativo, etc..., ma non è un premio che può far dimenticare a lui e a noi come ha vissuto la sua esperienza su questa terra soltanto qualche lustro fa! No: in questi casi meglio qualche premio in meno che qualche premio in più!
Franco
Rispondi