Situazione bassa valle susa...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ciarlo

Situazione bassa valle susa...

Messaggio da ciarlo »

Stamattina qui in valle cielo poco nuvoloso, con poche nubi, dopo una minima di -4°C ora si registrano 0,5°C. Nessuna precipitazione da segnalare purtroppo, se si escludequalche sparuto fiocchetto(2 o 3) che ieri sera sono passati sotto il mio lampione.

Peccato..

Stefano
Fredex

Messaggio da Fredex »

Ciao Stefano sei sparito......
Ieri volevo avere notizie della tua zona si sperava nello statu :cry:
Ma ora capisco che anche li non ha fatto niente.
Io spero veramente in Febbraio che le cose si possano ristabilire.
Ml da speranze :D io questo anticiclone lo odio non ce la faccio + gira e rigira e' sempre su di noi penalizzando sempre le nostre zone Ma.....
Ora ti salut vadu a lavure' magari ci sentiamo + tardi :wink:
nuegian

Messaggio da nuegian »

In quanto a stau anche allo sbocco della Val di Susa, dove abito io, questa mattina 4 fiocchetti in croce, da cercare proprio attentamente!
Ciao[/code]
fulvio

Messaggio da fulvio »

io questo anticiclone lo odio non ce la faccio + gira e rigira e' sempre su di noi penalizzando sempre le nostre zone Ma.....

Mettiti il cuore in pace starà lì x molti anni......è una situazione che si slboccherà con tempi molto molto lunghi.....non dico che non ci saranno peggioramenti ma a livello climatologico l'anticiclone ad ovest del continente sarà una caratteristica dei prox anni....ahimè.
ciao fulvio :x :P
fulvio

Messaggio da fulvio »

io questo anticiclone lo odio non ce la faccio + gira e rigira e' sempre su di noi penalizzando sempre le nostre zone Ma.....

Mettiti il cuore in pace starà lì x molti anni......è una situazione che si slboccherà con tempi molto molto lunghi.....non dico che non ci saranno peggioramenti ma a livello climatologico l'anticiclone ad ovest del continente sarà una caratteristica dei prox anni....ahimè.
ciao fulvio :x :P
Fredex

Messaggio da Fredex »

Mi sa che hai proprio ragione :cry:
Ma la speranza e' l'ultima a morire :wink:
Ciao Fulvio.. a come' il temp a poirino perche' adesso esco ad allenarmi in bici e forse veniamo da quelle parti Saluti Efrem
fulvio

Messaggio da fulvio »

[quote="Fredex"]Mi sa che hai proprio ragione :cry:
Ciao Fulvio.. a come' il temp a poirino perche' adesso esco ad allenarmi in bici e forse veniamo da quelle parti Saluti Efrem[/quote
Non lo so xè lavoro ad alba, comunque togli 1° dalla temperautra di Torino se è coperto....ciao
fulvio

Messaggio da fulvio »

[quote="Fredex"]Mi sa che hai proprio ragione :cry:
Ciao Fulvio.. a come' il temp a poirino perche' adesso esco ad allenarmi in bici e forse veniamo da quelle parti Saluti Efrem[/quote
Non lo so xè lavoro ad alba, comunque togli 1° dalla temperautra di Torino se è coperto....ciao
Rispondi