dichiaro ufficialmente aperta la grande attesa (per tutti i freddofili)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

dichiaro ufficialmente aperta la grande attesa (per tutti i freddofili)

Messaggio da cammach »

ragazzi , lo so che non ve ne frega niente, ma dalla prossima settimana la mia presenza sul forum sarà vieppiù regolare :lol: ...un consiglio ai novelli, soprattutto non esperti ( quindi anche a me stesso ): non aprite post inutili, non "sporcate" gli interventi autorevoli di altri, cercate di imparare e siate umili.....e forse forse gente come cloover, marvel, silvermist, stefano75 (ovvero i nostri pezzi da 90) tornerà tra noi ...
le mie personali sensazioni per l'autunno (ancora in gestazione..verrà finalmente alla luce dopo cotanto travaglio?) e l'inverno ? non sono buone sinceramente; la sinottica a livello continentale non è sicuramente buona, almeno per ora...latitano le grandi piogge autunnali (per tutti) e per l'inverno che verrà non nutro grandi speranze (come sempre non credo troppo negli scambi meridiani che dovrebbero caratterizzare -secondo fonti autorevoli- anche la prossima stagione), ma felice di essere smentito :)

BUON AUTUNNO A TUTTI e soprattutto BUONA ATTESA a tutti gli invernofili e freddofili incalliti 8)
Rispondi