Allora:
1) è in via di approvazione un nuovo testo legislativo sulle intercettazioni, con importanti risvolti anche penali e pecuniari per chi dovesse incorrere in errori più o meno volontari. Qua tralascio del tutto il giudizio sulla bontà o meno di tale legge, non è argomento da trattare in questa sede.
2) io di diritto non me ne intendo nè ho tempo di approfondire la questione;
3) però un sito come Wikipedia è entrato in "sciopero" perchè si sente "imbavagliato" e messo a rischio da questo "Decreto intercettazioni" (io non ne ho capito il perchè, ma è proprio questo che ha fatto scattare in me l'allarme).
ERGO:
come utente del Forum ma anche come "padre putativo" di alcuni utenti che si sono interessati alla Meteo, a ML e al Forum in quanto frequentatori del Centro Sandro Pertini di Caorle dove lavoro e per la tranquillità dei quali mi sento responsabile, chiedo se a scrivere sul Forum, sia di meteo che nelle discussioni OT, si può incorrere in situazioni spiacevoli.
Lo so che sembra una domanda incredibile, che verrebbe da chiedersi "ma che c'entriamo noi con le intercettazioni?", però se si è sentita presa in causa Wikipedia, a questo punto mi aspetto di tutto...!
Confido che il Moderatore Capo saprà tranquillizzarci.
Grazie anticipatamente!
Franco