i soliti bastardi!!!!!!!
oggi il greggio costa 75 dollari al barile ma noi la benzina la paghiamo come se fosse a 140 dollari al barile!!!!!!!
ladri ladri ladri!!!!!!!!!!!
quotazione del petrolio a picco ma prezzi in salita!!!!!!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- franconeve
Re: quotazione del petrolio a picco ma prezzi in salita!!!!!!!!!!!
QUOTO!gianluca77 ha scritto:i soliti bastardi!!!!!!!
oggi il greggio costa 75 dollari al barile ma noi la benzina la paghiamo come se fosse a 140 dollari al barile!!!!!!!
ladri ladri ladri!!!!!!!!!!!
E sei stato anche buono...
Franco
- oldstylewinter
- giulys
- Forumista senior
Giovedì ho fatto gasolio in Torino in un piccolo distributore in zona semicentrale ed ho avuto il piacere di pagare circa 1,540 al litro;
domenica ho fatto gasolio in un distributore della zona turistica di Serre Chevalier e quale delusione, solo 1,389/litro e peggio ancora vi era un altro distributore, per fortuna chiuso, dove era a 1,369/l.
Per fortuna che in Italia riuscioamo sempre a primeggiare
Scherzi a parte, visto l'attuale costo del grezzo, credo che il gasolio non dovrebbe superare 1,1 max 1,2¤/l ma si sa, gli alti e bassi giovano enormemente alle compagnie petrolifere, ad ogni rialzo del greggio un aumento pieno abbondante alla poma, ad ogni diminuzione una diminuzione alla pompa pari alla metà
domenica ho fatto gasolio in un distributore della zona turistica di Serre Chevalier e quale delusione, solo 1,389/litro e peggio ancora vi era un altro distributore, per fortuna chiuso, dove era a 1,369/l.
Per fortuna che in Italia riuscioamo sempre a primeggiare
Scherzi a parte, visto l'attuale costo del grezzo, credo che il gasolio non dovrebbe superare 1,1 max 1,2¤/l ma si sa, gli alti e bassi giovano enormemente alle compagnie petrolifere, ad ogni rialzo del greggio un aumento pieno abbondante alla poma, ad ogni diminuzione una diminuzione alla pompa pari alla metà